l'Indisponente, nuovo blog economico-finanziario su IO

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
Oggi sono davvero lieto di presentarvi l'Indisponente, un sito a metà strada tra il Blog ed un Web Magazine dal taglio giornalistico, che vuole parlarci di economia, di finanza e di politica, con chiarezza e professionalità.

[img=left:17956693db]http://indisponente.investireoggi.it/blogs/108/files/2008/02/indisp.png[/img:17956693db]--> http://indisponente.investireoggi.it

A curarlo è Fabrizio Goria, autore di talento, a cui do personalmente il mio migliore Benvenuto. :up:
Abbiamo cercato di curare molto la grafica del sito, introducendo uno stile del tutto nuovo, molto simile ai portali giornalistici.

Invito tutti a navigare questo nuovo Blog e a dare il vostro benvenuto all'autore. :)
:up: :up: :up:

come anticipato nella linea diretta.. ottima idea :up:

mi piace un blog che non parli solo di finanza, dopo 20 anni di borsa ormai .....uno l'ha fuori dalle orecchie....

finalmente un pezzo di io anche per chi ormai della borsa sa tutto.. e ovviamente non sa niente...ma non ha una gran voglia di leggere qualche candlestick , o qualche riga elliottiana ecc..

so di essere ovviamente una mela marcia in un sito di finanza, ma come detto dopo 20 anni di borsa, la passione e il divertimento rimangono come il primo giorno.. e magari anche gli errori..

ma la voglia di leggere articoli di finanza...... poca.....

molto piu' gusto un sito graffiante... dove si possa spero interagire...

:up:
Sono contento ti piaccia. :)

x Tutti: animo, che certe volte mi chiedo se siate ancora vivi. :rolleyes:

Salutare una persona, intervenendo su un thread di presentazione come questo o direttamente nel blog dell'autore e non limitarsi solamente a leggere, è buona regola in un luogo virtuale.

.

Mi ripeto come già fatto sul blog. Saranno i fatti a portare i commenti ed a parlare per me.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno fortemente voluto su InvestireOggi.

State all'erta perchè L'Indisponente sarà sempre attento.

Data l'anzianità anagrafica di iscrizione a questo forum, mi sento in dovere di raccogliere l'invito del Maestro Argema :up: e auguro ogni bene a questa iniziativa e al suo autore.

Saluti

:eek: Otto anni in questo forum. Non posso che prostrarmi e ringraziare per il benvenuto. Spero di poter sempre essere all'altezza di IO, anche se le prime critiche sono già arrivate. Ma poco importa, non ho mai detto che sarei stato simpatico, anzi! :D

Cordialmente,

FG

e poi vedo che sei a Torino come il sottoscritto,quindi non posso che fare il tifo anche solo per un pò di sano campanilismo! :up:

:lol: :lol: Grazie mille Shinobi, in effetti Torino è sempre stata molto proficua dal punto di vista economico, come lo è ora d'altronde, come dimostra l'eccellente Istituto Bruno Leoni e il grande Mario Deaglio.

Buona lettura, sperando ti possa piacere il mio stile.

Cordialmente,

FG

Cia Fabrizio,

Complimenti x il blog e per lo stile che mi piace molto.....

Lavoro permettendo, saro' un tuo assidio lettore.

Complimenti anche ad Argy per l'ottima impaginazione....

In bocca al lupo.

Ettore

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto