stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Febbraio 2021 #3 max54 ha scritto: azz.. mi spieghi come ti vengono queste idee Clicca per allargare... Sto guardando i mondiali di biathlon
max54 ha scritto: azz.. mi spieghi come ti vengono queste idee Clicca per allargare... Sto guardando i mondiali di biathlon
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #4 stradivari ha scritto: Sto guardando i mondiali di biathlon Clicca per allargare... la wierer è proprio bella
stradivari ha scritto: Sto guardando i mondiali di biathlon Clicca per allargare... la wierer è proprio bella
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: la wierer è proprio bella Clicca per allargare... Concordo
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #6 stradivari ha scritto: Concordo Clicca per allargare... noi cultori del bello c'intendiamo subito. Forse perché lo siamo anche noi.
stradivari ha scritto: Concordo Clicca per allargare... noi cultori del bello c'intendiamo subito. Forse perché lo siamo anche noi.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: noi cultori del bello c'intendiamo subito. Forse perché lo siamo anche noi. Clicca per allargare... Come posso non concordare
bluck ha scritto: noi cultori del bello c'intendiamo subito. Forse perché lo siamo anche noi. Clicca per allargare... Come posso non concordare
Ignatius sfumature di grigio 10 Febbraio 2021 #8 stradivari ha scritto: Come posso non concordare Clicca per allargare... Scrivendo "Non concordo". [Chiedo scusa ma ieri ho rivisto l'ottimo "A cena con un cretino" e mi ha segnato]
stradivari ha scritto: Come posso non concordare Clicca per allargare... Scrivendo "Non concordo". [Chiedo scusa ma ieri ho rivisto l'ottimo "A cena con un cretino" e mi ha segnato]
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9 Ignatius ha scritto: Scrivendo "Non concordo". [Chiedo scusa ma ieri ho rivisto l'ottimo "A cena con un cretino" e mi ha segnato] Clicca per allargare... A cena con un cretino o La cena dei cretini ? Bisogna essere tassonomici qui, cribbio !!
Ignatius ha scritto: Scrivendo "Non concordo". [Chiedo scusa ma ieri ho rivisto l'ottimo "A cena con un cretino" e mi ha segnato] Clicca per allargare... A cena con un cretino o La cena dei cretini ? Bisogna essere tassonomici qui, cribbio !!
biavo001 Forumer storico 10 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: A cena con un cretino o La cena dei cretini ? Bisogna essere tassonomici qui, cribbio !! Clicca per allargare... Mi cercavi?
titano ha scritto: A cena con un cretino o La cena dei cretini ? Bisogna essere tassonomici qui, cribbio !! Clicca per allargare... Mi cercavi?