Lingotti d'oro

annie

Forumer attivo
Non credete che sia buona cosa comprare con la liquidità lingotti d'oro?
Ma come si comprano?
Che ne pensate

Non credete che sia buona cosa comprare con la liquidità lingotti d'oro?
Ma come si comprano?
Che ne pensate

www.italpreziosi.it

se sia cosa buona o meno acquistarli in questo momento non mi espongo a dirlo, però mi chiedo cosa sia più rischioso fra acquistare oro a questi livelli, o tenere i soldi liquidi su conti correnti di banche di cui non conosciamo la reale esposizione al rischio crack.

www.italpreziosi.it

se sia cosa buona o meno acquistarli in questo momento non mi espongo a dirlo, però mi chiedo cosa sia più rischioso fra acquistare oro a questi livelli, o tenere i soldi liquidi su conti correnti di banche di cui non conosciamo la reale esposizione al rischio crack.

Ma tu senti che mi tocca sentire, investitori botpeople che si buttano sui lingotti e non sanno nemmeno che pesci pigliare.
Guarda amico sconosciuto, ti dico una cosa sola.
Se la situazione impnesse queste tue prese di posizione estreme per cercare di salvare i tuoi risparmi, non avresti avuto nemmeno il tempo di fare questa domanda a questo forum.
Probabilmente prima di arrivare certe notizie alla stampa, avresti trovato la filiale chiusa.
Credi con la Lheman qualcuno abbia avuto il tempo di fare nulla?

E' tutta polvere........Una buona tintoria e almeno qui da noi fra poco finisce in una nuvola....Di polvere.

Bye e stai tranquillo per i tuoi risparmi .

Users who are viewing this thread

Back
Alto