L'ingratitudine umana tocca vette inesplorate

Claire

ἰοίην
:-x stamattina c'era il gemello piagnucoloso e altri 8 neonati da seguire :lovin:

Quando ho potuto rivolgergli la mia attenzione era comunque troppo presto per il suo latte ma piangeva e piangeva...
Così abbiamo deciso di provare a fargli un bagnetto ma non è servito a molto.
Così non c'è stato altro da fare che coccolarlo :lovin:
E con la sapienza antica delle mamme di tutto il mondo, il mio corpo si è fatto culla, le braccia dondolio e la voce ninna nanna e lui si è addormentato.

Le colleghe, tutte contente, alla mia idea di fermarci per un caffè, mi hanno proposto di farmene assaggiare uno speciale. Sospettosa, ho detto che io bevo solo caffè fatto con la moka. "Certo! Questo è fatto con la moka!"

Indovinate?
Era caffè di CICORIA! :cry:
Ma perché????
Cicoria!!!!
Mi veniva da vomitare

:-x

:-x stamattina c'era il gemello piagnucoloso e altri 8 neonati da seguire :lovin:

Quando ho potuto rivolgergli la mia attenzione era comunque troppo presto per il suo latte ma piangeva e piangeva...
Così abbiamo deciso di provare a fargli un bagnetto ma non è servito a molto.
Così non c'è stato altro da fare che coccolarlo :lovin:
E con la sapienza antica delle mamme di tutto il mondo, il mio corpo si è fatto culla, le braccia dondolio e la voce ninna nanna e lui si è addormentato.

Le colleghe, tutte contente, alla mia idea di fermarci per un caffè, mi hanno proposto di farmene assaggiare uno speciale. Sospettosa, ho detto che io bevo solo caffè fatto con la moka. "Certo! Questo è fatto con la moka!"

Indovinate?
Era caffè di CICORIA! :cry:
Ma perché????
Cicoria!!!!
Mi veniva da vomitare

:-x

Traditrici! Ignobile colpo basso!
Dì che sa un caffé di cicoria?

hai delle colleghe autarchiche e nostalgiche?
Il caffè di cicoria, raccontavano i vecchi, ormai son morti tutti, lo usavano quando c'era LUI, che caffè vero per il popolo non ce n'era.

Quanto avrei voluto sapere se LUI beveva il caffè di cicoria.

Però lasciavano le porte aperte e i treni arrivavano in orario.
Vuoi mettere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto