l'intercrurale

Una delle ipotesi sulle emanande normative forumistiche in merito ai link ad altri siti web prevede che i link esterni siano consentiti solo se il sito esterno, a sua volta, rimanda a InvestireOggi.

A chi tocca iscriversi a Gay.it e inserire un link ad una discussione di InvestireOggi?

Nel caso di dubbi, io linkerei l'eterno thread sulla bisessualità intrinseca dei frequentatori delle sezioni di cazzeggio dei forum di finanza massonica.
http://www.investireoggi.it/forum/q...-saremmo-considerati-omosessuali-vt59657.html

mi sembrerebbe un gesto di minimo indispensabile tatto diplomatico mandare in avanscoperta una delegazione di moderatori

mi sembrerebbe un gesto di minimo indispensabile tatto diplomatico mandare in avanscoperta una delegazione di moderatori

Beh, io non avrei problemi a farlo. Secondo la mia biografia di imminente pubblicazione ("La mia vita da moderatore di sezioni di cazzeggio di forum di finanza, circondato da forumiste gnocche affamate di sesso e da forumisti maschi [omissis]"), una volta mi iscrissi ad un forum di neonazisti negazionisti, ma i miei obiettivi di evangelizzazione e redenzione degli indigeni di colà furono tarpati dalla moderazione locale.

Però, avendo io già dato, penso sia carino cedere le prerogative di cotanta iscrizione a Zio Saunders, che s'inchinerà riverente, commosso da questa gentile proposta.

Beh, io non avrei problemi a farlo. Secondo la mia biografia di imminente pubblicazione ("La mia vita da moderatore di sezioni di cazzeggio di forum di finanza, circondato da forumiste gnocche affamate di sesso e da forumisti maschi [omissis]"), una volta mi iscrissi ad un forum di neonazisti negazionisti, ma i miei obiettivi di evangelizzazione e redenzione degli indigeni di colà furono tarpati dalla moderazione locale.

Però, avendo io già dato, penso sia carino cedere le prerogative di cotanta iscrizione a Zio Saunders, che s'inchinerà riverente, commosso da questa gentile proposta.

pur appoggiando per principio ogni tuo suggerimento Jedi ,
nel caso in specie mi sento di consigliare a Mr. Saunders di evitare l'inchino,
specie se si pensa sia carino

my modest 2 cents

pur appoggiando per principio ogni tuo suggerimento Jedi ,
nel caso in specie mi sento di consigliare a Mr. Saunders di evitare l'inchino,
specie se si pensa sia carino

my modest 2 cents

forse si' e forse no... la vita e' tutta uno scoprire se stessi... magari gli si aprirebbero orizzonti inesplorati...

cmq, non sia che si pensi io ponga limiti alle esperienze di Mr Saunders

Egli è sicuro ed unico arbitro del suo destino,
come ebbe a dire anche un certo Capt Barbossa, in un thread ingiustamente incompreso prima e forse deriso poi

http://www.investireoggi.it/forum/capt-hector-vt69088.html#post2705598

"I am the master of my ship, not Blackbeard. I am the master of my fate, not Blackbeard! So I did what needed done...I survived."

la saggezza si nasconde nelle pieghe più inattese del cosmo, invero

Users who are viewing this thread

Back
Alto