Liquido prer il radiatore

geronimos

Forumer storico
Ho messo il liquido del radiatore al posto dell'olio per il motore. Ne ho messo circa un bicchiere. Sono partito e la macchiana ha cominciato ad emettrere un fumo bestiale. Mi sono fermato e adesso non so cosa fare. Domani dovrei prendere la macchina, ma non so se è pericoloso anche per andare da un distibutore oppure aspettare domani l'altro e far venire un meccanico. Grazie per le risposte.
Buona pasquetta a tutti!

geronimos ha scritto:
Ho messo il liquido del radiatore al posto dell'olio per il motore. Ne ho messo circa un bicchiere. Sono partito e la macchiana ha cominciato ad emettrere un fumo bestiale. Mi sono fermato e adesso non so cosa fare. Domani dovrei prendere la macchina, ma non so se è pericoloso anche per andare da un distibutore oppure aspettare domani l'altro e far venire un meccanico. Grazie per le risposte.
Buona pasquetta a tutti!

Se vai piano e il distributore non è lontanissimo non dovrebbero esserci problemi...

Grazie della risposta: il distributore era abbastanza lontano 5 o 6 Kilometri, sono andato piano spero non sia successo niente. Cambiano l'olio e il filtro per domani. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto