titano Forumer storico 24 Aprile 2021 #1 Cosa metterete in valigia da leggere questa estate ? Io questo...
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #2 titano ha scritto: Cosa metterete in valigia da leggere questa estate ? Io questo... Vedi l'allegato 601431 Clicca per allargare... in omaggio allegavano il bastone bianco
titano ha scritto: Cosa metterete in valigia da leggere questa estate ? Io questo... Vedi l'allegato 601431 Clicca per allargare... in omaggio allegavano il bastone bianco
titano Forumer storico 24 Aprile 2021 #3 Oddio...letture...non è che ci sia molto da leggere...a meno che uno sia interessato a taglie e prezzi
Oddio...letture...non è che ci sia molto da leggere...a meno che uno sia interessato a taglie e prezzi
titano Forumer storico 24 Aprile 2021 #4 mvdvec ha scritto: in omaggio allegavano il bastone bianco Clicca per allargare... Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri...
mvdvec ha scritto: in omaggio allegavano il bastone bianco Clicca per allargare... Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri...
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #5 titano ha scritto: Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri... Clicca per allargare... proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme
titano ha scritto: Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri... Clicca per allargare... proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme
titano Forumer storico 24 Aprile 2021 #6 mvdvec ha scritto: proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme Clicca per allargare... Indubbiamente una bellissima donna.
mvdvec ha scritto: proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme Clicca per allargare... Indubbiamente una bellissima donna.
biavo001 Forumer storico 24 Aprile 2021 #7 mvdvec ha scritto: proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme Clicca per allargare... Non saprei, io ero molto democratico
mvdvec ha scritto: proprio edwige ha avuto piu' dediche lei che tutte l'altre messe assieme Clicca per allargare... Non saprei, io ero molto democratico
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Aprile 2021 #8 titano ha scritto: Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri... Clicca per allargare... Chissà se anche Rocco Siffreschi le avrà dedicato qualcosa
titano ha scritto: Chissà cosa si prova a sapere che milioni di italiani (e non solo) ti hanno dedicato... ehm...come dire...i propri pensieri... Clicca per allargare... Chissà se anche Rocco Siffreschi le avrà dedicato qualcosa