todd ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
lotindy ha scritto:
come funziona?
adriano lo posso inserire?
c'è anche il buon Serginho fuori per 2-3 mesi, ma nelle nostre regole è prevista la lista infortunati? Non mi ricordo
No, non e' prevista. Se mi spiegate bene in cosa consiste potremmo inserirla l'anno prossimo.
allora mi ricordavo bene di non averla letta nelle istruzioni
In pratica si tratta di questo: quando un giocatore della tua rosa si "rompe" e ha una prognosi minima per l'assenza superiore a un certo numero di giornate oppure di mesi (qui è variabile, si tratta di accordi presi tra i giocatori della lega) tu hai la possibilità di sostituirlo fino alla sua guarigione con un altro che prendi a prezzo fisso e con precedenza rispetto alle offerte degli avversari.
Esempio pratico:
Adriano rotto diciamo per 3 mesi, diciamo che sia tuo per comodità;
rientra nel periodo minimo che si è stabilito per l'inserimento nella lista infortunati,
tu puoi prendere una nuova punta fino a quando Adriano torna a disposizione del Parma,
diciamo che vuoi - per dire - Gilardino che è il suo sostituto pure nel Parma (che deve naturalmente essere disponibile per il mercato);
tu prendi Gilardino a prezzo fisso minimo dell'attaccante e nessuno può rilanciare su quel prezzo.
Quando Adriano torna a disposizione tu devi liberare obbligatoriamente il medesimo Gilardino.
Spero di essere stato chiaro