lista infortunati

Mister Pink ha scritto:
lotindy ha scritto:
come funziona?
adriano lo posso inserire?

c'è anche il buon Serginho fuori per 2-3 mesi, ma nelle nostre regole è prevista la lista infortunati? Non mi ricordo :-?

No, non e' prevista. Se mi spiegate bene in cosa consiste potremmo inserirla l'anno prossimo.

todd ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
lotindy ha scritto:
come funziona?
adriano lo posso inserire?

c'è anche il buon Serginho fuori per 2-3 mesi, ma nelle nostre regole è prevista la lista infortunati? Non mi ricordo :-?

No, non e' prevista. Se mi spiegate bene in cosa consiste potremmo inserirla l'anno prossimo.

allora mi ricordavo bene di non averla letta nelle istruzioni :)
In pratica si tratta di questo: quando un giocatore della tua rosa si "rompe" e ha una prognosi minima per l'assenza superiore a un certo numero di giornate oppure di mesi (qui è variabile, si tratta di accordi presi tra i giocatori della lega) tu hai la possibilità di sostituirlo fino alla sua guarigione con un altro che prendi a prezzo fisso e con precedenza rispetto alle offerte degli avversari.
Esempio pratico:
Adriano rotto diciamo per 3 mesi, diciamo che sia tuo per comodità;
rientra nel periodo minimo che si è stabilito per l'inserimento nella lista infortunati,
tu puoi prendere una nuova punta fino a quando Adriano torna a disposizione del Parma,
diciamo che vuoi - per dire - Gilardino che è il suo sostituto pure nel Parma (che deve naturalmente essere disponibile per il mercato);
tu prendi Gilardino a prezzo fisso minimo dell'attaccante e nessuno può rilanciare su quel prezzo.
Quando Adriano torna a disposizione tu devi liberare obbligatoriamente il medesimo Gilardino.
Spero di essere stato chiaro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto