L'Italia è sempre più spaccata

allnightlong

Hdemico della Gnocca
E' una riflessione personale anche un pò scontata...

però bisogna stare attenti ad esacerbare gli animi già ai limiti...

il mio non vuole essere un post che assume colorazione politica....se possibile di quest'ultima m'importa poco

sono un piccolo imprenditore che si è sempre rimboccato le maniche, però ad essere additato come evasore ed ancor peggio ladro non mi suona

A parer mio questa finanziaria, che è ancora una nebulosa, potrebbe essere, per dirla alla Totò, una ciofeca

Mi sento senz'altro meno libero di prima e questo pensare ampiamente condiviso è trasversale rispetto la politica

Cosa vuol dire una finianziaria seria deve scontentare tutti???

Piuttosto sembra un gioco di "prestigio" atto a tenere il sedere contiguo al potere...

Se proprio devo dirla tutta... se il caro Visco volesse fare fino in fondo il suo dovere

andasse a controllare e spulciare anche nei conti della PA, tangentopoli non è mai finita,

e sopratutto andasse a controllare i dipendenti dell'agenzia delle entrate che di pomeriggio collaborano a nero con grossi studi commerciali.

Ps in piena emergenza rifiuti, sono campano, la Regione spende circa 2milioni d'euro per partecipare al Columbus Day

buona serata a tutti

allnight

nessuno dice che chi fa l'imprenditore è un evasore.

un conto è lamentarsi dell'aumento delle tasse, un altro è individuare dove sta l'evasione.

Chi evade le tasse sono proprio coloro che pretendono di combattere l'evasione.

I benpensanti diranno subito: <<Retorica>>.

Ma insomma, vogliamo renderci conto una volta per tutte che sono i lavoratori che sostengono il paese, mentre i papponi esportano i capitali nei paradisi fiscali? Amen.

Personalmente sono stufo di sborsare quattrini, non per il bene pubblico, ma per ingrassare i portafogli dei "furbi".

Voi no?

genesta ha scritto:
Chi evade le tasse sono proprio coloro che pretendono di combattere l'evasione.

I benpensanti diranno subito: <<Retorica>>.

Ma insomma, vogliamo renderci conto una volta per tutte che sono i lavoratori che sostengono il paese, mentre i papponi esportano i capitali nei paradisi fiscali? Amen.

Personalmente sono stufo di sborsare quattrini, non per il bene pubblico, ma per ingrassare i portafogli dei "furbi".

Voi no?

non tutti quindi sono d'accordo in parte

altrosì vero che molto spesso i MORALIZZATORI... son o i primi EVASORI et SCIALACQUATORI :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto