FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI 03.02.2004

1075794653anonimo.gif

be', visto che siamo in tanti, vediamo un po' di partecipare...

io ho una bella resistenza chiave intorno a 27930 (ovviamente dinamica).
se passiamo questa parabola, vuol dire che si configura una variazione di scenario... cioe' usciamo dal canale ribassista parabolico.

a sto punto io valuto se vendere il mio secondo contratto intorno a questa zona se ci arriviamo.

Giornata poco significativa per il nostro derivato

Giornata poco significativa per il nostro derivato che disegna una candela inside.
Anche l'apporto volumetrico è stato basso e quindi si è rimasti per tutta la giornata a girare in 160 punti di escursione.
Una cosa si è dimostrata, il crearsi di un supporto a 27.740 , corrispondente al 38% di ritracciamento della salita che si è fatta dall'ultima seduta del 2003.
Sarà ora solo il cedimento del supporto a realizzare la figura di doppio massimo (sporca) che dovrebbe avere estensione sino alle 27.550/450 , area coincidente con la base del canale rialzista che accompagna i corsi da fine settembre, zona che comunque pare molto solida per contenere eventuali correzioni.
Verso l'alto invece con il minimo di ieri , appena sopra quello di venerdì si potrebbe configurare un doppio minimo che troverebbe conferma al superamento dei massimi di ieri a 27930, riproponendo quindi n allungo verso la resistenza delle 28150.
In una manciata di punti, considerati i lievi range di escursione degli ultimi tempi, si sono formate molte resistenze, 28050 - 028150 - 28245 (gap ribassista lasciato venerdì) .
A questo punto meglio stare tranquilli e vedere se ha la forza di riattaccare i massimi a 28.365 in modo da poter riproporre un solido trend rialzista con gli obiettivi a 28.750 prima e poi in direzione delle 29.500.

Per quanto riguarda una operatività odierna mi posizionerei in acquisto nei pressi del supporto a 27.740 oppure
in buy up 27.925. chiaramente mai consiglierò di andare short
:-D

Re: Giornata poco significativa per il nostro derivato

arseniolupin ha scritto:
Per quanto riguarda una operatività odierna mi posizionerei in acquisto nei pressi del supporto a 28.740 oppure
in buy up 27.925. chiaramente mai consiglierò di andare short
:-D

28740 :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto