FTSE Mib Futures Livelli Operativi 12.02.2004

percefal

Utente Old Style
FIB WEEKLY: sempre impostato long.
I long aperti vengono incondizionatamente chiusi sotto i 27.200.
Tento uno short su mantenimento di area 28.600.

FIB DAILY: confermato anche qui il long.
Tento un ulteriore acquisto su mantenimento di area 27.800.
In assenza di nuovi massimi e sotto i 27.500 apro posizioni short, se lo stocastico lento si incrocia con la sua media ed ha un valore inferiore a 75.

Pivot:

R3: 28177
R2: 28042
R1: 27973
PP: 27907
S1: 27838
S2: 27772
S3: 27637

Si riparte da qui:

1076572359anonimo.gif

percefal ha scritto:
FIB WEEKLY: sempre impostato long.
I long aperti vengono incondizionatamente chiusi sotto i 27.200.
Tento uno short su mantenimento di area 28.600.

FIB DAILY: confermato anche qui il long.
Tento un ulteriore acquisto su mantenimento di area 27.800.
In assenza di nuovi massimi e sotto i 27.500 apro posizioni short, se lo stocastico lento si incrocia con la sua media ed ha un valore inferiore a 75.

Nuovi massimi, per cui per oggi niente short ON, a meno che non si arrivi ai 28600.

sono molto incasinato con il lavoro quindi non vi posto grafici, pero' aggiornamento:

grafico daily: siamo incastrati in un cuneo fatto da due parabole che al momento sono tra 27600 e 28500. via via si restringe questo range.
grafico orario: rottura di una ministruttura ribassista, quindi long. inoltre c'era un bel testa e spalla che, a meno di discese repentine oggi, dovrebbe essere stato negato.
grafico 5 min: sono riuscito a disegnare un supporto parabolico al quale do poco affidamento... sulla base di questo al momento il segnale e' long.

faccio un papertrading e imposto uno short-straddle base 28.
-c28=216
-p28=232.
scadenza febbraio.

l'attesa e' che non usciamo dal cuneo dato dal grafico daily...

se qualcuno ha altro proposte rispetto allo straddle parliamone! :)

ps io long di uno 27355.

quanto può perdurare una situazione del genere? s&p500 che sembra il faro....(il dow ieri ha rotto con volumi anche la t-line ribassista di lungo periodo maaaa se è una bull trap l'hanno fatta veramente bella)

1076579077sp500.png

dan24 ha scritto:
quanto può perdurare una situazione del genere? s&p500 che sembra il faro....(il dow ieri ha rotto con volumi anche la t-line ribassista di lungo periodo maaaa se è una bull trap l'hanno fatta veramente bella)

bella bolla... ?
cmq, non so se tu hai gli stessi segnali dal mercato (quello reale, non quello di carta)... ma io misuro una ripresa dell'attivita economica, e degli investimenti in tecnologia... questo spero che non porti ad un nuovo tonfo, ma sicuramente per quest'anno le imprese (almeno quelle con le quali sono in contatti io per lavoro) legate alla tecnologia ecc mi sembrano aver deciso di rimettersi in moto...
non ci rimane che cavalcare, ma con prudenza...

grafico orario minifib
1076584150fibor.jpg

BOH! rotta la blu in gap, sopra la mm a 180 che per me fa da spartiacque
molte volte , testa e spalla rialzista (sporco per la verita') con targhet
a 250.....il vecchietto che ieri ha detto che va tutto bene
(ma a questo nn ci credo) ....mah! io mi sono messo lungo con uno piccino da 28035 vediamo se paga
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto