FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 06 Febbraio 2004

Buongiorno! :)

Allego anche di qua un grafo già postato nell'altro pianerottolo!

Buon trading,

jodi
1076053743fib_60_05_02_04.jpg

E' stata la terza seduta consecutiva quella di ieri che ha interessato la media mobile a 40 giorni, supporto in area 27500, ma e' stata la prima che dopo il test dell'indicatore non ha manifestato la volonta' di rimbalzare, andandone a chiudere proprio a ridosso. E l'analisi del grafico orario conferma questa impressione di maggiore pericolosita' per quello che riguarda il movimento visto ieri: martedi', primo giorno di minimi al di sotto di 27600, un netto hammer rialzista dimostrava la scarsa volonta' del mercato di proseguire nella discesa, ma tale segnale non e' comparso ieri, con le ultime 4 candele tutte fortemente ribassiste. Peggio ancora il failure swing visto sulle medie mobili a 10 e 40 ore, arrivate fin quasi ad incrociarsi al rialzo ma tornate poi negative. Se le media dovessero tornare ad aprirsi il segnale in favore di un proseguimento della discesa sarebbe netto. Del resto a 27540 c'e' il 50% di ritracciamento della salita dai minimi di fine 2003, l'area che puo' essere considerata il baricentro per la correzione: fino a quel punto il ribasso dai massimi del 27 gennaio e' da considerare come una semplice correzione, al di sotto di quei livelli aumentano le probabilita' di una inversione, diretta nuovamente verso i minimi di partenza a 26730

fta.

e io sempre belo longo :)

buon dia.

vi allego anche il mio grafico...che per semplicità credo alleghi un po' tutti i discorsi da voi fatti e che l'orso sia con noi siempre... :-D

1076054333fib.png

buondi' lungo da ieri da 540 con uno piccino pero'

scusate, ma devo provare a postare delle immagini
visto che con questo pc ho avuto problemi in questi gg:

1076054781immagbtm.jpg

commentino parabolico

grafico 5 minuti
ieri sera classico falso segnale di rotture di 790, arrivo su 830 e ripiegamento... ecco perche' non mi piace tanto il 5 minuti, che perche' ci sono spesso falsi segnali. cmq, abbiamo ripiegato e ci siamo fermati di nuovo sulla parabola rossa, che gia' l'altro giorno ci ha fermati...
a questo punto, nulla e' successo, siamo in range, tra 500 e 800. pero' la struttura e' potenzialmente di arresto del ribasso.
la rottura dei 500 ovviamente comporta la nascita di un nuovo impulso al ribasso....

grafico orario, nessuna indicazione se non di resistenza sopra i 900, ma ne parliamo se mai ci arriviamo.

grafico daily, abbiamo un bel minimo ora. se lo perdiamo, allora si punto a 27300 almeno...

1076054819immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto