FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 20 Febbraio 2004

puf puf pant pant :p

ma riuscirò ad arrivare in tempo la mattina per scrivere qualcosa di mio?

TREND BREVE : Rialzo (oltre 28050) TARGET : 28150 (successivo 28250) REVERSE : 27850 (target reverse: 27600) - TREND MEDIO: rialzo TARGET: 28400 (aggiornato il 02/12) REVERSE : 27000 (target reverse 25300)

Vediamo che la seduta di ieri ha fatto registrare la chiusura giornaliera piu' alta dal picco del 28 gennaio, anche se in termini di valori massimi non e' riuscita a fare meglio del top di questa settimana a 28150. Positivo in ogni caso il rialzo in termini di volumi, che rende credibile il tentativo di ripresa visto ieri. Se i prezzi riuscissero nella seduta di oggi a mantenersi al di sopra dei 27850/900 punti e superare poi in chiusura oraria area 28100 vi sarebbero i presupposti non solo per il test dei recenti massimi di 28150, ma anche per il raggiungimento di 28250, limite superiore del canale costruito dai minimi del 6 febbraio e limite superiore del gap ribassista aperto il 29 gennaio. Movimenti in quell'area, anche se non scontati, sarebbero di facile realizzazione. Ben piu' difficile invece superare i 100 punti successivi, portandosi al di sopra dei massimi dell'anno, dal momento che, almeno stando alla dinamica attuale, il rialzo piu' recente ha caratteristiche correttive e non impulsive, e sembra quindi piu' la parte intermedia della correzione avviatasi con i massimi di gennaio (cui mancherebbe quindi ancora tutta una fase ribassista per completarsi), che la effettiva ripresa del trend rialzista. Solo la rottura dei massimi di 28365 invierebbe indicazioni in senso contrario, allontanando il rischio di una discesa.

fta

chiuso ieri sera in finale il lungo da 900 che avevo.
riaperto stamattina a 930 sempre nello stesso verso.

bestia ladra! mi sto convertendo ai lunghi :eek:

Visto che ho un pò di tempo, un pò di grafici con le BLAMA :D FIB
1077272212fib30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto