FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 27 Febbraio 2004

arseniolupin ha scritto:
ieri scrivevo...

verso lalto la prima resistenza passa a 27950 , il suo superamento risulta condizione necessaria per poter aspirare ai massimi della scorsa ottava , velocemente toccati a 28150. Oltre tale livello si dovrebbe andare a chiudere ancora il vistoso gap lasciato aperto il 29 gennaio a 28245.

vlido anche oggi

ancora a quotare stò robo???? :eek:

almeno avanzo di riscriverlo :)

del caso il nostro malandrino si degnasse di passare le 28150/60 chi lo tiene lungo :D non potrà sperare oltre 28245.
come detto è una resistenza e il decreto ministeriale noto a tutti vieta che si passi in intraday.
occasione dunque per portare a casa il sudato gain.

resistenza però è pure 28.150 quindi mi sa che la legge intervenga anche in questo frangente. :lol: [/u]

arseniolupin ha scritto:
del caso il nostro malandrino si degnasse di passare le 28150/60 chi lo tiene lungo :D non potrà sperare oltre 28245.
come detto è una resistenza e il decreto ministeriale noto a tutti vieta che si passi in intraday.
occasione dunque per portare a casa il sudato gain.

resistenza però è pure 28.150 quindi mi sa che la legge intervenga anche in questo frangente. :lol: [/u]

intanto la resistenza a 100-120 funziona bene. le mie parabb mi dicono che se passiamo questa si arriva almeno a 250...
la rottura di oggi, in prima ora, non confermata alla chiusura dell'ora, non vale.

benissimo fool

parabole e lupin concordano . allora è giusto :D

sppiamo già tutto, che ci stiamo a fare qui? tanto vale andare a mangiare un gelato, rigorosamente al pistacchio :D , e tornare alle 17.30 a raccogliere onori con frasi stile io lo sapevo e plateali qotate :lol: :lol:

effezeta ha scritto:
gengiskan ha scritto:
ricortato da 28090 e ricoperto a 28065
ma che lo dico a fare? :uhm:

Tra qualche mese devi andare dal cardiologo :D

te tu scherzi, ma con quello grosso mi piglia la tachicardia
davvero, ritorno a operare con quello piccino lunedi' e faccio
posizione (dalla parte sbagliata come sempre) altrimenti
mi piglia un'accidente :)

gualti ha scritto:
gengiskan ha scritto:
te tu scherzi, ma con quello grosso mi piglia la tachicardia
davvero, quote]
se non stai scherzando, mi consolo a non essere il solo :-D
FIB-TACHICARDIA

e con questo stacco davvero
no nn sto scherzando, ma e' un fatto soprattuto di organizzazione
di money management, nel senso che se hai 20.000 euro sul cc
operi con molta apprensione il Fib, mentre invece lo fai con scioltezza
sul mini e questo paga te lo posso assicurare, entrare e valutare l'entrata
senza la minima paura che il mercato ti possa andare contro perche' tanto
tu pui o mediare o stare a guardare senza problemi di liquidita' e' la differenza fra riuscire e fallire, tanto e' tutta questione di gestione di posizioni e emotivita' .
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto