FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre

geronimos ha scritto:
christiano ha scritto:
Piccola intromissione.
Che il fumo faccia male è statisticamente provato.
Solo che non fa male allo stesso modo a tutti. In fatti dipende dal proprio corredo genetico. So molto di + sull'argomento ma tralascio.
In particolare vorrei specificare che se uno ha una spettanza genetica di XX anni il fumo siciramente gliene toglie una bella fetta proporzionale alla quantità effettivamente consumata.
OLtre alla spettanza di vita il fumo diminuisce anche le performance fisiche incluse quelle "intime".
STOP.
Quindi chi smette di fumare fa un investimento per il portafoglio, per la salue e per.....

Short appena adesso per il resto.

Che il fumo faccia male dovrebbe essere una cosa accertata, benche io non credo molto alle statistiche: ogni giorno c'è una teoria nuova:Questa cosa danneggia poi il giorno dopo fa bene. Se ne è sentite di tutti i colori. Il fumo farà male ma fra tutte le cose che fanno male almeno procura anche piacere: e dopo un rapporto intimo una sigaretta non ci sta assolutamente male ad esempio.

che il fumo faccia male e' come dire che l' AT funziona... sono affermazioni statistiche, che lasciano il tempo che trovano...

Io dico la verità sono arrivato alla convinzione che smettere di fumare per me è impossibile: io ho sempre avuto voglia di fumare anche quando avevo smesso per 5 anni: le cose buone sono buone e basta!
Quello che cerco di fare è fumare in modo diverso: cosa che posso ottenere con i sigari toscani: un toscano o due al giorno ad esempio non credo che danneggi molto la salute e ti può dare soddisfazione come le sigarette: questo è il mio obiettivo: unico problema sono gli altri: non lo puoi più fumare in casa , semmai sul balcone o fuori all'aperto: non al ristorante ...ma è un compromesso che mi sembra valga la pena realizzare.

Buongiorno e ben trovati

Bene bene. Da oggi son tornato a leggervi dopo tanto studiare studiare estudiare(non ci capirò mai una mazza, ma so testardo)...............

Dicevo de tanti arfgomenti proprio de fumo se deve parla?................
Azz mirè non potevi aspettà na mesata per smettere? :-D
Cmq in bocca al lupo ammiro il tuo spirito di sacrificio................

per quanto riguarda il fib, mbè son messo mezzo mezzo
con due mini a media 25895.............e chi si è visto si è visto............
(LONG OVVIAMENTE)

Re: Buongiorno e ben trovati

cameramare ha scritto:
Bene bene. Da oggi son tornato a leggervi dopo tanto studiare studiare estudiare(non ci capirò mai una mazza, ma so testardo)...............

Dicevo de tanti arfgomenti proprio de fumo se deve parla?................
Azz mirè non potevi aspettà na mesata per smettere? :-D
Cmq in bocca al lupo ammiro il tuo spirito di sacrificio................

per quanto riguarda il fib, mbè son messo mezzo mezzo
con due mini a media 25895.............e chi si è visto si è visto............
(LONG OVVIAMENTE)

Ciao cameramare ovvero l'altro Capo Bianco

rieccomi...
ho comprato
dietorelle di tutti i gusti
olive dolci
lupini
pistacchi
anacardi

ho passato 39 anni a fare il ca..o che mi pareva
ora voglio vdere se son capace di sacrificarmi un po'che poi e' quello che mi va' di fare, e quindi lo faro'!

Users who are viewing this thread

Back
Alto