LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

arseniolupin

Forumer storico
Ieri giornata aperta all'insegna del ribasso e dopo aver sfiorato le 21800 hanno ripreso a salire rientrando nella zona "definiamola" di fase laterale compresa fra le 22500 e le 23100.
é evidente che le notizie che si susseguono dal fronte irakeno condizionano non poco il mercato e risulta quindi difficile fare una analisi.

ieri i pivot point hanno funzionato alla meraviglia centrando sia il max che il minimo intraday. Vedremo oggi se saranno altrettanto efficaci

r3 24.040

r2 23.210

r1 22.920

pp 22.380

s1 22.090

s2 21.550

s3 20.720

da parte mia ieri sono riuscito a sistemare la posizione long trovandomi ora con 2 con prezzo di carico come s1 odierna a 22.080.

buona giornata a tutti :)

LUP ! ho appena importato un esperto di macumba da haiti fai tu, uomo avvisato mezzo salvato eheheheheh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

'Giorno

ieri x me batosta micidiale :sad:

ero lungo di 2 ed in sofferenza, poi finalmente il mercato sale e vado in guadagno, ma il mercato si rimette a scendere ed io non volendo tornare a perdere chiudo i contratti (non ascoltando quindi il TS che normalmente seguo e che non aveva dato il segnale di uscita)

a fine giornata il mio TS ha totalizzato 310 x 2 punti, io 5 x 2 pti

Questa x me è stata una delle più brutte giornate da quando seguo la Borsa, spero che almeno mi abbia insegnato qualcosa

DEVO SEGUIRE SEMPRE IL TS

Comunque, anno scorso, con un contratto non ho avuto grossi problemi a seguire il TS; quest'anno, con due, è molto più dura, figuriamoci quando, come si spera, saranno 3 :sad: :sad: :sad:

buongiorno a voi

tanto per entrare subito nel vivo dico che la rialzista sta sostenendo il fib
sotto 460 la vedo brutta
:)

ieri l'OI ha fatto segnare circa mille mila contratti in aumento con il fib in ascesa
che ne pensi lupin vale la pena di riprenderlo in considerazione?

Buon giorno a tutti.
Ieri giornata di fesserie : non ho seguito le sane regole che adotto normalmente : risultato piccola perdita nonostante fosse la giornata con un trend da manuale per fare 800-900 punti.
E' proprio vero :non si può mai rilassare l'attenzione psicologica che subito si ricasca negli errori soliti.
Speriamo meglio per oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto