LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DELLA festa del papà

ARSENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO visto che sei moderatore almeno il post del FIB lo vorrei lindo! ci siamo capiti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se no mi tocca fare il CATTIVONE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

non per sfiducia, ma per non deconcentrarmi dal grosso che ho con pdc a ben 20.000 tondi i due piccolini che ieri mi rimasero sulla schiena a 510 li lascerei al miglior offerente :)

robeseltz ha scritto:
ARSENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO visto che sei moderatore almeno il post del FIB lo vorrei lindo! ci siamo capiti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se no mi tocca fare il CATTIVONE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è che io son tollerante + di san francesco :)

il mio desiderio è che ognuno di noi si faccia responsabile di quel che scrive.

"bacchettare" persone adulte e intelligenti non è facile e non vorrei mai abusare.

arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:

è che io son tollerante + di san francesco :)

il mio desiderio è che ognuno di noi si faccia responsabile di quel che scrive.

"bacchettare" persone adulte e intelligenti non è facile e non vorrei mai abusare.
Se mi presti mazza ferrata ci penso io ,non tengo remore di nessun tipo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

un augurio a tutti i papa e i giuseppe.

il post resta lindo ..non ti preoccupare tanto i segnali li ho dati come mio solito in anticipo.. e chiari

arseniolupin ha scritto:
non per sfiducia, ma per non deconcentrarmi dal grosso che ho con pdc a ben 20.000 tondi i due piccolini che ieri mi rimasero sulla schiena a 510 li lascerei al miglior offerente :)

720 lascio il primo mini

me ne rimane uno che lo conto da 300 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto