LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 21 OTTOBRE 2002

tontolina

Forumer storico
Eccomi ancora qui e che faccio?
vi dò i numeri che tanto vi piacciono :)
r3 24.988
r2 24.273
r1 23.936
PIVOT POINT 23.558
s1 23.221
s2 22.843
s3 22.128

e rimarcando che il 1° segnale di Strampolo è short è un timidissimo segnale però.......

con tutti sti rialzisti dell'ultim'ora vuoi vedere che anche lui si è accorto che lunedì è giorno di luna piena :lol: già alcuni affermano che la luna piena fa male ai lupi mannari e alle borse che di norma cominciano a scendere e fanno i minimi.

I "ciclisti" si attendono uno storno per oggi e domani
Vi faccio notare notare che il MIB30 non ha ancora rotto al trend-line ribassista partita in aprile di quest'anno
e gli Elliottinai fanno notare che il livello di 23800-23900 altro non è che il ritraccamento del 62.8% dell'ultima onda 3 della 5 ribassista; per cui per decretare la fine del ribasso bisogna superare con decisione i 24 mila e bricciole e mi raccomando con VOLUMI SOSTENUTI

purtroppo la volatilità è in diminuzione e questo sta ad indicare che l'onda in formazione non è impulsiva ma correttiva

adesso basta nèèèèèèèèèè :P non esageriamo, non vorrei che mi prendeste seriamente

ciao
:P

Re: LIVELLI OPERARTIVI DEL FIB30 DEL 21 OTTOBRE 2002

tontolina ha scritto:
Eccomi ancora qui e che faccio?
vi dò i numeri che tanto vi piacciono :)
r3 24.988
r2 24.273
r1 23.936
PIVOT POINT 23.558
s1 23.221
s2 22.843
s3 22.128

e rimarcando che il 1° segnale di Strampolo è short è un timidissimo segnale però.......

con tutti sti rialzisti dell'ultim'ora vuoi vedere che anche lui si è accorto che lunedì è giorno di luna piena :lol: già alcuni affermano che la luna piena fa male ai lupi mannari e alle borse che di norma cominciano a scendere e fanno i minimi.

I "ciclisti" si attendono uno storno per oggi e domani
Vi faccio notare notare che il MIB30 non ha ancora rotto al trend-line ribassista partita in aprile di quest'anno
e gli Elliottinai fanno notare che il livello di 23800-23900 altro non è che il ritraccamento del 62.8% dell'ultima onda 3 della 5 ribassista; per cui per decretare la fine del ribasso bisogna superare con decisione i 24 mila e bricciole e mi raccomando con VOLUMI SOSTENUTI

purtroppo la volatilità è in diminuzione e questo sta ad indicare che l'onda in formazione non è impulsiva ma correttiva

adesso basta nèèèèèèèèèè :P non esageriamo, non vorrei che mi prendeste seriamente

ciao
:P

brava tontolina..approvo tutto quello che hai detto...

e' per questo che sono ancora short non mi ricordo da quando con stop a 24080...

buon inizio settimana e buon trading a tutti

penso sia per me una settimana di passione su + fronti...waaaaa

che brava la mia prof eh?!?!?!!? :D :D :D :D :D

e in realtime è ancora meglio!!!!!! :-D :-D :-D

riesce anche a farmi studiare......a me!!!!! reduce sessantottino!!!! :o :o
con una innata idiosincresia per l'ordine costituito :o :o :o

bhe, però è brava davvero e non fa la guru di professione!!!!!

lot-discepolo....... :)

e emno mal eche non lo ricordi brendom

il doppio superamento nasdaq dei 1280 vuol dire che ti dice poco andando indietro cxon la memoria. non mi ripetero' ..buona notte.

Re: e emno mal eche non lo ricordi brendom

maurizioferrero1 ha scritto:
il doppio superamento nasdaq dei 1280 vuol dire che ti dice poco andando indietro cxon la memoria. non mi ripetero' ..buona notte.

-------------------------------------------------------------------------------------

che cosa dovrebbe ricordare il doppio superamento dei 1280?

Buon giorno a tutti, vi posto i pivot point weekly sul fib 30.
r2 25220. magari!!!!! :-D
r1 24350 possibile :-D
pp 23140 spartiacque :-?
s1 22270 molti lo aspettano lì :(
s2 21060 chissà? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto