LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 23 OTTOBRE 2002

tontolina

Forumer storico
Visto che sono collegata vi dò i numeri a voi così cari
è successa una cosa alquanto strana la Close ufficiale è = all'ultimo prezzo! da quando seguo (poco saranno 15 giorni) è la prima volta che succedde

eccovi i pivot
r3 24.985
r2 24.310
r1 23.950
PIVOT POINT 23.635
s1 23.275
s2 22.960
s3 22.285

In quanto a LOT mi sa che si imbosca con qlacuna e passa di rado... ... sarà la fama che si porta appresso LOt (quella del grande conquistador :p ).... dubbio... dubbio... dubbio...
Quand'è che ti dedichi tutto solo a me? Con tutta la fatica che faccio ad aprirti il post, me lo merito proprio :love:

STRAMPOLO HA DETTO : 1°LONG

bah io non lo caspisco; mi sa che LOT dovrà mostrare molta pazienza per farmi capire qualcosina :ops: che dici 3 mesi?

Buongiorno e buon treding a tutti...anche se e' l'una e dieci di notte..

allora....secondo me ci siamo...

i 24000 sono un osso duro e ormai sembra una realta' il mio stop a 24080(che a forza di scriverlo prima o poi me lo beccano..) sembra tenere..e le candele che stiamo disegnando sembrano non avere piu' forza up,questo dopo un range laterale per alcune sedute di 500 pt. (23200/23700)

cmq la forza in acquisto sembra continuare...e anche se si chiude negativi le accelerazioni al rib tipiche ancora non si notano sul graf intraday e questo significa che i big tengono ancora i loro long nel cassetto....quando vedremo queste accelerazioni oltre ad essere a -3 avremo la conferma che il rimbalzo era di natura tecnica,...e bello che finito...

il problem e' che io ancora non vedo tutto questo...e l'unica cosa che mi porta a non chiudere i short sono le trimestrali, i dati e il rimbalzo troppo violento...che mi lascia presagire un ribasso altrettanto violento...il che ci porterebbe di nuovo ha bucare i minimi....

vabbe' vi do i target altrimenti scrivo troppo...

il rimbalzo a breve puo' arrivare a 24900 se si superano i 24100 il che scatenerebbe un ondata di aquisti tale da portare il fib anche fino a 25600
fino ad arrivare a 25900--- 26300-----26800 e quindi i max di agosto a 27050

..tutto questo e' bello ma penso un poco assurdo...poco....poco...(per i motivi che ho segnalato prima)

e ora i miei tg preferiti....wwaaa

il ribasso dopo essersi portato a ribucare 23000 troverebbe come supporto solo 22800 dopo di che' 22500 e 22200 sono un gioco da ragazzi....
il mancato superamento della zona 24000 ed il ritorno ai 22200 farebbe scattare le chiusure di quei pochi lunghi rimasti in vita e si potranno rivedere nuovi minimi.... con relativo tuffo fino a 20mila....

indi per cui signori siamo nel bel mezzo ci aspettano 3500 pt. da un lato e 3500 pt. da un'altro... da qui a fine anno...
..cercate di prenderli tutti....

ps: ma non mi dire che sto' diventando un analista....hhuu

auguri...

che il gain sia con voi

tontolina ha scritto:
Visto che sono collegata vi dò i numeri a voi così cari
è successa una cosa alquanto strana la Close ufficiale è = all'ultimo prezzo! da quando seguo (poco saranno 15 giorni) è la prima volta che succedde

eccovi i pivot
r3 24.985
r2 24.310
r1 23.950
PIVOT POINT 23.635
s1 23.275
s2 22.960
s3 22.285

Quand'è che ti dedichi tutto solo a me? Con tutta la fatica che faccio ad aprirti il post, me lo merito proprio :love:

.......e poi dicono che la luna non ha influenza sulle donne!! :D :D :D

tre mesi???????

uhm.....dovrò consultare la mia agendona prima....le faremo sapere! :-D :-D :-D

Nei momenti così noiosi di borsa mi dedico alle donne!!!!! :-D :-D :-D :-o

Gummisus.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto