FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di lunedi 23 maggio

Fool ha scritto:
buondi (nn mi ricordo se ho gia salutato! :D )

allora, un accenno al mio noto "contrarian indicator"... sul minifib, +10% di contratti nuovi, salita in accordo con il grande che fa +1%.
orbene, per me stanno come al solito riempendo la rete di piccoli che sono lunghi. poi gli danno la solita legnata sulla testa...
quindi occhio, intanto balliamo su 31500 di indice
:smile:

be' bisogna dire che per una volta, il contraria indicator non quadra, perche' se sale in accordo con il grosso...
vabbe' vediamo se rompiamo i massimi ora, 31560!

Volaaaaaare, oh, ohooooooo..... sempre più su!

E come spingono! E come spingeranno ancora... eh, eh, eh.... la storia si ripete. :P

S&P MIB FUTURE IN EVIDENZA AD INIZIO OTTAVA
Avvio di ottava positivo per l'S&P Mib future salito questa mattina fino ai 31550 punti. Dopo aver superato gli obiettivi di quota 31400, il derivato si appresta dunque a raggiungere quelli di area 31600/650, importante banco di prova non soltanto per il breve periodo. Il superamento di questi livelli infatti spianerebbe la strada verso il target del testa spalle rialzista venutosi a delineare nel corso dell'ultimo mese, obiettivo individuabile a 31900 circa, ponendo al contempo le basi per rivedere i record annuali di area 32500. Nel breve flessioni fino a 31350/400 non muterebbero il quadro positivo delle ultime sedute ed anzi, permetterebbero di scaricare l'ipercomprato sugli oscillatori veloci preparando il campo per un nuovo allungo. Sotto 31350 l'impresa si farebbe invece piu' difficile ed il future potrebbe arretrare fino ai 31050/100 punti prima di accennare ad un recupero convincente
fta

lupin hai visto le mie scoperte notturne?

che ne dici di quella che ho scritto:
-200 c31 07
-200 c32 07
+400 c34 07
?

:smile:

be' intanto i volumi sono bassi, innegabile!

io intanto non so che fa', mi guardo e riguardo i fogli!

il lunedi' e' dura decidere che fare!!! :) :smile: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto