Livelli operativi futures di lunedi 24 Gennaio 2005

derivati 24/01/05

E' stata una seduta praticamente in fotocopia con quella del giorno precedente quella di venerdi', una candela di tipo spinning top tipica delle fasi di mercato poco direzionate. Sul grafico intraday si conferma il rischio che quello in formazione dal picco del 17 gennaio sia un testa - spalle ribassista, con neckline (linea di conferma) passante a 31200 punti. L'ampiezza della configurazione, 250 punti circa, proietta un obiettivo in area 30950 in caso di rottura del supporto, circa 30 punti al di sotto rispetto al 50% retracement del rialzo dai minimi del 12 gennaio. Discese fino a quei livelli non sarebbero nulla di preoccupante in ottica del proseguimento nel medio termine del trend rialzista in atto dai minimi di agosto. Tale trend e' infatti inserito in un canale con base a 30600 e limite superiore a 31900 circa, rispetto al quale i prezzi sono quindi attualmente nella parte centrale. In caso di rottura di 30950/80 e del successivo supporto a 30800 ci sarebbe ancora la linea passante a 30600 a difendere le posizioni acquisite. Nel breve una fuoriuscita dal range 31200/31350 dovrebbe fornire segnali sufficientemente affidabili per attivare posizioni direzionali nel senso della rottura. ft

Buongiorno Arsenio
ti saluta anche il mio amico qua ....... :)
1106557985gufo.jpg

Sergione sei assente ....
ai bei tempi a 4173 saresti uscito con un bel :

".....e io mi acchiappo una daxxe e vedimma ....."

che ti succede, sei preso ? pensi al nascituro ? sogni le scollinate con la moto ? :D

simo' :)

simone7110 ha scritto:
Sergione sei assente ....
ai bei tempi a 4173 saresti uscito con un bel :

".....e io mi acchiappo una daxxe e vedimma ....."

che ti succede, sei preso ? pensi al nascituro ? sogni le scollinate con la moto ? :D

simo' :)

sono a casa . passo saltuariamente a vedere la borsa. quando passo posto una stupidaggine sul forum :D

un periodo di pausa dopo il fantastico 2004 me lo dovevo prendere.

son sempre long di 2 fib da 30970 e lascio li .

Users who are viewing this thread

Back
Alto