Livelli operativi futures di lunedi 24 Gennaio 2005

un'occhiata all'Open Interest

spmib_oi_great.png

e parliamone :D

il mercato ha aperto in gap down di 100 punti e ha fatto minimo 150 punti + in basso in presenza di un OI decrescente.

dopo la candela doji del 19/01 (apertura e chiusura coincidente) ha disegnato un potenziale doppio max con il top del 7/1 costruendo una resistenza molto forte in area 31300/50. Se si completa la figura di doppio massimo l'obiettivo in basso risulta in zona 30600 . primo supporto di una certa valenza. Primo segnale in questa direzione l'abbandono delle 31050/31000.

si noti però che nonostante il buon apporto volumetrico della scorsa ottava il mercato oggi è sceso non con aperture di posizioni corte , ma con stop di lunghi. L'OI tanto dice.

rimaniamo quindi in trading range 31050-31300/50.

deve saltare uno dei due livelli. per sotto ho già detto, per sopra gli obiettivi sarebbero 31800 in primis e 32500 in seguito. esagerando poi si vedono numeri troppo grossi, addirittura 35000 e spiccioli. Ma di questo ne riparlemo :D

arseniolupin ha scritto:
un'occhiata all'Open Interest

spmib_oi_great.png

e parliamone :D

il mercato ha aperto in gap down di 100 punti e ha fatto minimo 150 punti + in basso in presenza di un OI decrescente.
uno dei due livelli. per sotto ho già detto, per sopra gli obiettivi sarebbero 31800 in primis e 32500 in seguito. esagerando poi si vedono numeri troppo grossi, addirittura 35000 e spiccioli. Ma di questo ne riparlemo :D

a quei livelli Lupin tira su una sim tutta Sua :-D :-D :-D

aldiladellaldiqua ha scritto:
Lupin daresti una opinione su STM ora a 12.55, grazie :)

caschi male con me .

è una ciofeca stm

ho smesso di lavorarci sopra da tempo. Lo facevo solo con le opzioni .

ora le opzioni non pagano una cippa e io faccio sciopero.

c'è un post intero qui dove si scannano su stm . meglio non parlarne . è un titolo che attira ira facilmente :D

nonostante abbiano levato il guinzaglio al gruppo Tronketto non ce l'abbiamo fatta nemmeno oggi a scendere.

proprio il nostro fibbiolo è granitico.

me ne porto 2 over long.

tanto per non perdere le abitudini.

saludos ai pochi desaperecidos che ancora mettono piede in questo post :cry:

arseniolupin ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
Lupin daresti una opinione su STM ora a 12.55, grazie :)

caschi male con me .

è una ciofeca stm

ho smesso di lavorarci sopra da tempo. Lo facevo solo con le opzioni .

ora le opzioni non pagano una cippa e io faccio sciopero.

c'è un post intero qui dove si scannano su stm . meglio non parlarne . è un titolo che attira ira facilmente :D

avevi ragione l'e'propria na ciofeca! E però ora cede 1.7 a 12.49 e' sempre ciofeca, cioè non ti interessa proprio più o è una questione di prezzo? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto