FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 22 Febbraio 2005

Dati di rilievo attesi per oggi (da Fo64, che ringrazio e saluto :) ) :

* Usa:
ore 16,00 indice fiducia consumatori febbraio, precedente: +0,7 punti a 103,4; previsione: 103

simo'

MAIALAZZA che non e' altro .....

parliamo dell' EurA : me futtiu :D

rotta di notte (quando tutti dormono a parte i giappo :D ), la resistenza degli 1,3080 .....gli e' preso un sussulto e stamane la ritroviamo a 1,3180 ben impostata al rialzo .... :rolleyes:
prossime resistenza 1,32 e 1,3230 ....io non demordo e continuo a credere che ritraccera' a breve in zona 1,2850.
Percio' oggi faro' un po' di scalping frenetico per recuperare qualcosa.
Ho detto.

simo'

Che dire vilas : mi sa che il pil tetesco non e' piaciuto molto :)

anyway :

SOLD 1 MAR05 4500 Put OPTION
168.30 DTB (EUR) 09:18:54 UTC+0100 on Tue, 22 Feb 2005

e vedimm... :D

simo'

previsione del 2 di picche :-D :
sotto 4325 di fdax sarebbe da andare corti per area 4200
l'ho detta!! e questa e' la seconda per cui oggi mi astengo da ulteriori deliranti vaticini
:)

vilasguil ha scritto:
previsione del 2 di picche :-D :
sotto 4325 di fdax sarebbe da andare corti per area 4200
l'ho detta!! e questa e' la seconda per cui oggi mi astengo da ulteriori deliranti vaticini

mi correggo :ops:
ci sarebbe un primo stop abbastanza importante in zona 4310 da li' potrebbe gia' ripartire un rialzo
:ops:

Oggi è giornata di battaglia per il fdax. Nella prima ora hanno già scaricato quasi la metà dei volumi scambiati in tutta la giornata di ieri.
Probabilmente la notizia del pil krukko è servita per scaricare un po' di ipercomprato e per svegliare il cadavere (l'indice)che cominciava ed emanare miasmi asfissianti :rolleyes:
In campana comunque perke' se cominciano a scaricarsi poi ricomincia la stagione dei dolori
:rolleyes:

ambasciatorechenonportapenemachefarebbebeneancheanonportareambasce

buon giorno a tutti...

volevo far notare che siamo sulla trend line che parte dai minimi di agosto passante per il minimo relativo di fine ottobre(indice)...

attenzione

ranasada ha scritto:
buon giorno a tutti...

volevo far notare che siamo sulla trend line che parte dai minimi di agosto passante per il minimo relativo di fine ottobre(indice)...

attenzione

ciao rana
pensa che come la disegno io, era a 31650 di indice...

Users who are viewing this thread

Back
Alto