FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di mercoledi 23 Febbraio 2005

Dati amerricani per oggi (da fo64 :) ) :

* Usa:
ore 14,30 inflazione gennaio, precedente: -0,1% m/m; +3,3% a/a; previsione: +0,2% m/m
ore 14,30 inflazione ex food&energy gennaio, precedente: +0,2% m/m, +2,2% a/a; previsione: +0,2% m/m
ore 14,30 salari medi reali settimanali gennaio, precedente: +0,5% m/m

simo'

Buondì.
Ieri giornata memorabile:altre 10 così e mi rifaccio di tutte le perdite :-D :D .3 short chiusi stamane in apertura.Entro long sul DAX a 4293 e stop loss stretto.
Ancora lungo sull'Euramaiala con stop-reverse a 1,3198.
Che a furia di leggervi stia imparando qualcosa?

Ciao catullo :)

situazione maialA , gia' che ci siamo :

allora allora .....dopo il candelozzo fatto ieri , l' obiettivo naturale sono 1,33.
io continuo a ripetere che si deve scendere , percio' oggi potrebbe gia' ritracciare sostanzialmente e per il fine settimana riportarsi in area 1,29 .
Fa da supporto molto forte area 1,32 -1,322.
Vedimm....

ora batte 1,3216

P.S. dopo aver sudato 7 e passa camicie fino a tardi , ho portato il mio prezzo medio di carico a 1,3174 con 2 mini.

simo'

Con i minimi di ieri l'indice S&P Mib ha avvicinato i supporti di area 31200/250, una soglia la cui tenuta mantiene saldamente al rialzo lo scenario di medio periodo. Primi segnali di ripresa nel breve verrebbero inviati oggi dal superamento dei 31700 punti, limite al di sopra del quale si verrebbero a creare margini sufficienti per un test di area 32100 ed eventualmente 32400. Discese sotto 31300 punti, invece potrebbero favorire un test dei 31000 punti, soglia dalla quale ci si attende comunque un rimbalzo.

occhio ai paduli ...di cui allego diapositiva :rolleyes:
1109147350uccellopadulo.jpg

ciubecca ha scritto:
Con i minimi di ieri l'indice S&P Mib ha avvicinato i supporti di area 31200/250, una soglia la cui tenuta mantiene saldamente al rialzo lo scenario di medio periodo.

Più o meno dove passa la media a 50 gg :)
Un saluto a tutti, e grazie a Simone che mi continua a citare :lol:

Fo64

1109147602spmib22feb.jpg

IL FUTURE S&PMIB HA MESSO A SEGNO UN RIMBALZO DOPO IL TEST DI 31350
Sull'incrocio formato dalla base del canale rialzista tracciato dai minimi di agosto e da quella del canale dai minimi di meta' dicembre il future S&PMib ha messo a segno un bel rimbalzo, che ha permesso la comparsa di una coda ampia verso il basso nella candela giornaliera, che comunque per la terza seduta consecutiva e' stata archiviata al ribasso. L'impennata di volumi vista ieri in concomitanza con il rimbalzo lascia pensare che il trend rialzista del derivato non sia ancora domo. Del resto i prezzi sono tornati a vedere dall'alto i massimi di inizio gennaio (a 31230, minimo di ieri a 31350), resistenza critica superata in modo netto dopo alcuni tentativi il 31 gennaio, e la discesa potrebbe quindi configurarsi come un semplice return move. Lo spazio a disposizione per un approfondimento del ribasso senza che il trend rialzista venga danneggiato in modo serio è comunque ormai ridotto: a 31100 transita la media a 60 giorni, a 31000 si trova il minimo del 25 gennaio, quello dal quale e' partito il rialzo culminato sul top del 14 febbraio. Tra i minimi di ieri ed i 31000 punti si deve creare quindi una base sufficientemente solida per sostenere una seria reazione rialzista, pena in caso contrario la violazione dell'uptrend di medio periodo e l'avvio di una fase correttiva di tutta la salita dai minimi di agosto, con obiettivi che in base ai livelli di Fibonacci sono tra 30000 e 28500. Nel brevissimo quindi controllare i supporti a 31300, sotto i quali il ribasso avrebbe spazio per arrivare a 31mila, e le resistenze a 31620, oltre le quali il rialzo potrebbe proseguire verso 31850/900 prima di incontrare serie difficolta' nel proseguire.

e io pronti via mi sono eseguito un fib a 31300 e un dax a 4300 .

sul dax potevo far di meglio , ma ho dato gli ordini prima dell'open :D

arseniolupin ha scritto:
IL FUTURE S&PMIB HA MESSO A SEGNO UN

e io pronti via mi sono eseguito un fib a 31300 e un dax a 4300 .

sul dax potevo far di meglio , ma ho dato gli ordini prima dell'open :D

e che bardone :P non potevi pigliarne un centinaio .... sai avrei la necessità di arrivare a 32500 minimo x la scadenza .... :smile:

ciubecca ha scritto:
e che bardone :P non potevi pigliarne un centinaio .... sai avrei la necessità di arrivare a 32500 minimo x la scadenza .... :smile:

hai anche ragione :)

ma sono gli unici 2 che ho. ho preso profit degli storici, che poi erano un fib e un dax in quanto questi giorni sono a casa e mi è difficile seguire.

ho lanciato i primi acquisti, poi per le mediate ci pensiamo del caso scendesse molto + basso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto