FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 11 Marzo 2005

Atteso questo dato amerricano per oggi :

* Usa:
ore 14,30 deficit commerciale gennaio, precedente: 56,4 mld u$; previsione/consenso: da 57 a 57,9 mld u$

simo'

P.s. fonte Fo64 , che saluto :)

Aggiornamento EurA :

la maiala ieri ha pensato che era il caso di riposarsi un po' dopo le fatiche fatte per scalare le vette verso 1,35 :)
giornata dunque con pochi movimenti (80 pippi di escursione) con grandi battaglie attorno a 1,3440 - 1,3460 (parlo gia' della maialazza a scadenza Giugno).
Tutte queste battaglie hanno fatto si che le BB , le balle di bolligher :D si siano parallelizzate e ristrette (grafico orario) , il che , come gia' visto preclude ad un bel movimento ....dove ? non si sa :D .
Oggi c'e' il dato sul deficit commerciale amerricano che potrebbe fare arrivare la maialazza in zona 1,35 - 1,3530 ....
Ma i dati ci riservano sempre delle sorprese , pertanto un eventuale ritracciamento potrebbe portarci a ridosso di 1,34 - 1,3380 . Solo rotti con decisione 1,3380 , la maialazza potrebbe affondare ulteriormente disegnando cosi' una candela di inversione di trend (cosa che spero :D ).

Ultima cosa : oggi e' giornata di scadenze , quindi rollate e non dimenticatevi di farlo senno' vi toccherebbe ipotecare casa , auto ed eventuale moglie :D

Ho detto. :)

simo'

Buongiorno a tutti.
Avete notato lo spike iniziale in asta 2 contratti acquistati a 32500.
A qualcuno è sfuggito il prezzo.
Bye Lorenzo

buongiorno
sm223.gif

fdax:
il primo movimento discendente a partire dal max di 4438.5 non riesco a leggerlo bene, potrebbe essere una 1 o A o semplicemente la a di A della correzione tanto attesa, che dovrebbe portarci in prima istanza a chiudere il gap lasciato aperto a 4317 e poi eventualemnte in area 4150/200. Ad occhio e croce quindi dovremmo aver completato una 3 (o c di A) sul minimo di ieri. Oggi l'indice è prontamente ripartito verso l'alto e a seconda che si mantenga al di sotto di quota 4390 (nel qual caso propenderei per una lettura del tipo fine 4 e inizio della 5 al ribasso con obiettivi gia' detti), oppure vada piu' su a completare una B (credo non oltre zona 4400/10), si potrà riconoscere la struttura di questa onda correttiva e attribuirle una connotazione piu' precisa
Personalmente ritengo che ieri sia partita una B in tre movimenti che dovrebbe portarci a chiudere il mese di scadenze molto vicino ai 4400 per poi cedere al ribasso e concludersi con una C in 5 movimenti a completamento.
Naturalmente nulla di piu' semplice che essere smentiti immediatamente dal mercato che, unico, sa cosa sta per succedere
:)

questa operazione non ho il coraggio di farla ma credo ci stia tutta per cui
long virtuale 4370 target 4390

ps stasera torno a vedere se ci ho preso
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto