Aggiornamento EurA :
il dato sul PIL amerricano non ha sortito l' effetto che speravo ( mi aspettavo un segnale chiaro

). La nostra amata MaialA ha dunque deciso , per ora

, di fermarsi in area 1,29. Questo supporto continua ad essere importante (almeno per me

) , infatti guardando il grafico giornaliero, durante l' ultima discesa confezionata da 7 candele nere consecutive, 1,29 e' stato il primo supporto importante , da dove poi si e' rimbalzati prima di andare in area 1,28. Speriamo si ripeta la storia

.
Certo che questa maialaZZa e' proprio tosta : ieri c'era molta debolezza e dopo il dato si era ripreso a scendere....poi e' bastata una nottata ...ed ecco che nel giro di poche ore ce la ritroviamo a 1,2980
Oggi e' un' altra giornata di dati importanti, percio' , come al solito , estremamente volatile. Questa improvvisa ripresa dei compratori non mi ispira molto , percio' suggerirei di alleggerire gli short , ci potrebbe essere un po' di euforia
Indicatori , dopo questa sparata iniziale, neutri.
Per oggi : in caso di proseguo del rialzo, resistenze a 1,30 ..1,3025 e 1,3070 oltre non voglio pensarci

.
In discesa 1,29 ultimo baluardo prima di 1,28 target atteso. Poi da li ci sara' da rigiocarsela per 1,25
Ho detto
Always short