LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 3 DICEMBRE 2002

lothar

Forumer storico
un bel maasimo e poi giù.......ma non troppo!

si creano i presupposti per salire con minor fretta, sostiene mandrake, mentre shortina, ripresasi un pò dalle sventole di questi giorni, non demorde e spera ardentemente di raggiungere la "meta agognata" ritenendo che qualcuno stia preparando una bull trap con i controfiocchi, al solito .....la risposta al mercato.

eccovi i numeretti magici per oggi (mandrake gongola e diventa sempre più insopportabile con la sua prosopopea da quando ha scoperto che su bloomberg ora usano i suoi numeretti :-D mi sa che si è montato la testa.....vuole chiedere i diritti per il copyright :-D )

6,94% res3 27.804
4,15% res2 27.079
2,38% res1 26.618

1,36% pivot 26.354

-0,41% sup1 25.893
-1,43% sup2 25.629
-4,22% sup3 24.904

strampolo da un primo segnale long abbastanza convincente, vedremo se sarà confermato dall'open

buon gain a tutti

lot

Oggi ci sono per un po', e vista la fatica nel costruire questo "stendibiancheria visto dall'alto" :-D , primo segnale short sull'attraversamento del close dall'alto al basso del close di ieri confermato dalla rottura del minimo di ieri. Test del supporto dei 26.000, su tenuta up almeno 100 punti, su rottura obiettivo supporto dei 25.800...

Legenda:

In verde Sup e Res statiche tracciate sul grafico daily..
In blu H,L,C di ieri..
In marrone i PP...

Buone tradate :)
FIB.PNG

buongiorno e buon trading...
segnale short in close
segnale short in open e siamo a 12 consecutivi...bah..che roba

ancora mi chiedo perche non ci faccio un bel pensierino a seguire solo questa operativita'...huu

cmq sono short da ieri a pranzo......pomeriggio assente indi rimasto sul segnale dei 380 short

ma il segnale da cui veniamo ora lo ha dato alle 16..a 26760 sul dato e non ha mai reversato (ptp non c'ero e non l'ho potuto postare anche se da 380 non avevo piu' dato reverse)

attendo primo segnale lungo della giornata

a dopo
batte 26070

Un triangolo da manuale... ma vi giuro che non mi ricordo da che parte esce di solito... cmq tra un po esce... :)

FIB.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto