LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 31 OTTOBRE 2002

lothar

Forumer storico
pant pant.... :-x :ops: :lol:

uff ufff...... :-x :-o :ops: :lol:

appena in tempo!!!!! :D

r3 25.290,00
r2 24.375,00
r1 24.035,00
PIVOT POINT 23.460,00
s1 23.120,00
s2 22.545,00
s3 21.630,00

beccatevi sti numeretti e buon gain a tutti, torno fra i lapiilli....... :o

lot-piracmone

Buongiorno a tutti

Strategia odierna: raccogliere gli short seminati ieri per posizionarli + in alto, naturalmente mi servirebbe un pull back :( fino in area 23350/300

ho ridato un'occhiata a strampolo, ha confermato lo short di ieri sera con target il pp a 23460 stop loss r1 a 24035 (anche se il nostro pocoserio ts non ama gli stop loss come ha amiamente dimostrato in passato), le probabilità di successo sono pari al 75%.........non vorrei che proprio oggi facesse parte del restante 25% !!!!!!!

torno a spalare rolling stones........ :)

lot

lothar ha scritto:
ho ridato un'occhiata a strampolo, ha confermato lo short di ieri sera con target il pp a 23460 stop loss r1 a 24035 (anche se il nostro pocoserio ts non ama gli stop loss come ha amiamente dimostrato in passato), le probabilità di successo sono pari al 75%.........non vorrei che proprio oggi facesse parte del restante 25% !!!!!!!

torno a spalare rolling stones........ :)

lot

:-D :-D :-D

buongiorno:
un incubo
ancora corta: adda fini' sta storia!

ciao
mirella

x brendom l'importante e' saper aspettare! se c'e'!

Ciao , come gia postato ieri sera sono convintissimo che una puntata ai minimi di ieri li rifaremo nel breve ,dire quando al momento e' assai
difficile ,se non lo fossi gia' shorterei possibilmente sopra 23800.
Purtroppo rimane la seria possibilita ' che vada prima a cercare nuovi max 24200 ed oltre
Buon gain

mirella ha scritto:
buongiorno:
un incubo

ciao
mirella

so aspettare molto e molto anche ma... solo per quello che sono convinto sia importante.....leggi 21mila

ma non tutti siamo uguali e c'e' chi usa i stop facendosi male ''capisci a me'' (leggi 24200)
....io non stoppo mai mir perche' do sempre un'alternativa al mkt..aricapisci a me.

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
buongiorno:
un incubo

ciao
mirella

so aspettare molto e molto anche ma... solo per quello che sono convinto sia importante.....leggi 21mila

ma non tutti siamo uguali e c'e' chi usa i stop facendosi male ''capisci a me'' (leggi 24200)
....io non stoppo mai mir perche' do sempre un'alternativa al mkt..aricapisci a me.

si brendom...
22800/24200 c'erano un sacco di punti qui in mezzo
e tante volte...
e io non posso pensare di non averli mai presi...
altro che 21.000 capiscimi a me!

io non riesco a stare ferma
e invece......
quasi un mese che guardo il mercato aspettando...
a bilancio e' stata una stronzata!
aricapiscimi a me.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto