abile Forumer attivo 30 Maggio 2017 #1 Parliamo di livelli. In questa discussione segnalerò alcuni livelli che reputo importanti. Contano le chiusure delle candele (occhio ai falsi). Io di solito entro non alla rottura ma sul pull back (confermato). Ultima modifica: 30 Maggio 2017
Parliamo di livelli. In questa discussione segnalerò alcuni livelli che reputo importanti. Contano le chiusure delle candele (occhio ai falsi). Io di solito entro non alla rottura ma sul pull back (confermato).
black trader Forumer attivo 30 Maggio 2017 #3 abile ha scritto: Post vuoto Clicca per allargare... be' visto l'avatar dovresti cominciare con eni
abile Forumer attivo 30 Maggio 2017 #5 black trader ha scritto: be' visto l'avatar dovresti cominciare con eni Clicca per allargare... Ho smesso con azioni da un po'.... anzi le sconsiglio (sempre che non hai informazioni riservate )
black trader ha scritto: be' visto l'avatar dovresti cominciare con eni Clicca per allargare... Ho smesso con azioni da un po'.... anzi le sconsiglio (sempre che non hai informazioni riservate )
abile Forumer attivo 30 Maggio 2017 #8 S&P TF1h Indisciplinato! Se fa una chiusura oraria sopra 2413 per me lo short è rimandato
abile Forumer attivo 31 Maggio 2017 #9 S&P TF1h Si sta formando un'area di compressione bene definita, vediamo dove rompe