Claire ἰοίην 14 Settembre 2013 #1 Perchè il Ganoderma Lucidum è chiamato Fungo dell'Immortalità | Ganoderma Lucidum
NoWay It's time to play the game 14 Settembre 2013 #2 Azz Claire... ci mancava anche il "fungo eterno"!!!
Claire ἰοίην 14 Settembre 2013 #3 NoWay ha scritto: Azz Claire... ci mancava anche il "fungo eterno"!!! Clicca per allargare... Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo....
NoWay ha scritto: Azz Claire... ci mancava anche il "fungo eterno"!!! Clicca per allargare... Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo....
NoWay It's time to play the game 14 Settembre 2013 #4 Claire ha scritto: Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo.... Clicca per allargare... Beh... prova... che ci sarà di male?
Claire ha scritto: Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo.... Clicca per allargare... Beh... prova... che ci sarà di male?
Claire ἰοίην 14 Settembre 2013 #5 NoWay ha scritto: Beh... prova... che ci sarà di male? Clicca per allargare... Speriamo che non abbia un gusto vomitevole
NoWay ha scritto: Beh... prova... che ci sarà di male? Clicca per allargare... Speriamo che non abbia un gusto vomitevole
NoWay It's time to play the game 14 Settembre 2013 #6 Claire ha scritto: Speriamo che non abbia un gusto vomitevole Clicca per allargare... Ma come sei pessimista... magari fa bene ed è pure buono!!!
Claire ha scritto: Speriamo che non abbia un gusto vomitevole Clicca per allargare... Ma come sei pessimista... magari fa bene ed è pure buono!!!
Claire ἰοίην 14 Settembre 2013 #7 NoWay ha scritto: Ma come sei pessimista... magari fa bene ed è pure buono!!! Clicca per allargare... che faccia bene, pare che sia assodato. Sul gusto... m'han detto che lo commercializzano nelle bustine del tè e nel caffè... Io AMO il caffè e se è guastato da un fungo dal saporaccio, piango
NoWay ha scritto: Ma come sei pessimista... magari fa bene ed è pure buono!!! Clicca per allargare... che faccia bene, pare che sia assodato. Sul gusto... m'han detto che lo commercializzano nelle bustine del tè e nel caffè... Io AMO il caffè e se è guastato da un fungo dal saporaccio, piango
NoWay It's time to play the game 15 Settembre 2013 #8 Claire ha scritto: che faccia bene, pare che sia assodato. Sul gusto... m'han detto che lo commercializzano nelle bustine del tè e nel caffè... Io AMO il caffè e se è guastato da un fungo dal saporaccio, piango Clicca per allargare... Non ti resta che fare da cavia e poi postare il tuo insindacabile giudizio a favore degli amici del forum...
Claire ha scritto: che faccia bene, pare che sia assodato. Sul gusto... m'han detto che lo commercializzano nelle bustine del tè e nel caffè... Io AMO il caffè e se è guastato da un fungo dal saporaccio, piango Clicca per allargare... Non ti resta che fare da cavia e poi postare il tuo insindacabile giudizio a favore degli amici del forum...
ROVIGO Forumer storico 15 Settembre 2013 #10 Claire ha scritto: Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo.... Clicca per allargare... si chiama così! adesso? Claire ha scritto: Speriamo che non abbia un gusto vomitevole Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Lo chiedo perché mi ha appena telefonato una ragazza che non vedo da una vita per invitarmi a casa sua a provarlo.... Clicca per allargare... si chiama così! adesso? Claire ha scritto: Speriamo che non abbia un gusto vomitevole Clicca per allargare...