lo sapevamo già !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio

f4f

翠鸟科

Allegati

• manifestazione-ferrara-berlusconi-770x10401.jpg
    manifestazione-ferrara-berlusconi-770x10401.jpg
    188,9 KB · Visite: 107
Possiamo definire "puttana" chi offre qualcosa controvoglia, chiedendo una contropartita?

Allora, più o meno sì:
- chi lavora ubbidendo al proprio capo,
- l'imprenditore che deve dar retta a richieste talvolta insensate di clienti, fornitori, dipendenti e Stato,
- il coniuge che ogni tanto "lascia correre" perché non si può passare il tempo a litigare,
- il/la figlio/a che, per un po' di pace (o altro), fa quello che gli viene chiesto dai genitori anche se non lo condivide,
- il/la genitore/trice che, per un po' di pace, accontenta il/la figlio/a anche se non condivide la richiesta,
- l'uomo/donna di mezz'età che s'astiene dal dire al/alla suo/a anziano/a genitore/trice che è la settima volta che gli racconta lo stesso fatto...

Sì, credo che siamo quasi tutte puttàne.

Si salvano, credo, solo gli eremiti e i serial killer, persone che non hanno molto a cuore la tenuta di decenti rapporti umani.

Possiamo definire "puttana" chi offre qualcosa controvoglia, chiedendo una contropartita?

Allora, più o meno sì:
- chi lavora ubbidendo al proprio capo,
- l'imprenditore che deve dar retta a richieste talvolta insensate di clienti, fornitori, dipendenti e Stato,
- il coniuge che ogni tanto "lascia correre" perché non si può passare il tempo a litigare,
- il/la figlio/a che, per un po' di pace (o altro), fa quello che gli viene chiesto dai genitori anche se non lo condivide,
- il/la genitore/trice che, per un po' di pace, accontenta il/la figlio/a anche se non condivide la richiesta,
- l'uomo/donna di mezz'età che s'astiene dal dire al/alla suo/a anziano/a genitore/trice che è la settima volta che gli racconta lo stesso fatto...

Sì, credo che siamo quasi tutte puttàne.

Si salvano, credo, solo gli eremiti e i serial killer, persone che non hanno molto a cuore la tenuta di decenti rapporti umani.

uèlla !!
dato l'assunto errato, deriva una errata tesi
metodologia dei ... :mumble::mumble: ahhhh già

vediamo:
dato che 'controvoglia' non pare nel caso in specie ( cfr: Ferrara ), togliamolo dalla premessa: otteniamo
Possiamo definire "puttana" chi offre qualcosa , chiedendo una contropartita?

impressionante il campo di applicazione:
il capitalismo è ampiamente entro la definizione
:D

qui invece e la contropartita non è monetaria...
quindi, si salvano dalla denigratio solo gli altruisti e i santi ( protestanti, credo: sai i cattolici ... la dottrina della predestinazione ....)

resta in tutti i casi, ovviamente, il fatto :
Ferrara ha fatto outing, finalmente ! :D :D:D

Regola n.1: facciamo che "puttàna" è quando Claire fischia.

La differenza tra monetario e non-monetario è meno definita di quel che sembra.
Ovvero: il dipendente che si prostituisce, pardòn lavora, non lo fa per vedere il saldo del suo c/c bancario crescere verso l'infinito e oltre, ma magari per potersi permettere un'uscita a pescare le anguille all'alba e la conseguente serenità, zanzare permettendo.
O per comprare un mazzo di fiori per la sua bella e vederne il sorriso stupìto: anche un sorriso non è monetario, ma può essere realizzato (anche) usando il denaro.

Regola n.1: facciamo che "puttàna" è quando Claire fischia.

La differenza tra monetario e non-monetario è meno definita di quel che sembra.
Ovvero: il dipendente che si prostituisce, pardòn lavora, non lo fa per vedere il saldo del suo c/c bancario crescere verso l'infinito e oltre, ma magari per potersi permettere un'uscita a pescare le anguille all'alba e la conseguente serenità, zanzare permettendo.
O per comprare un mazzo di fiori per la sua bella e vederne il sorriso stupìto: anche un sorriso non è monetario, ma può essere realizzato (anche) usando il denaro.

:mumble::mumble: :no::no:

è definita perfettamete: è monetario, si vi è moneta
altrimenti si parla di 'utilità'

Micro I :D

Cambiano le stagioni, ed io ho cambiato la firma ai miei post. :mago:

ah !!
e io che pensavo costasse meno quella di bernanke ...

cmq era ora che smettessi di importunare tua moglie nel zonno :rolleyes:

Allegati

• 5147870-dollaro-nella-carta-igienica-3d.jpg
    5147870-dollaro-nella-carta-igienica-3d.jpg
    134,3 KB · Visite: 104
.

comune senso del pudore ...
la concussione è un atto impudico ? :mumble:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    121,6 KB · Visite: 132
Le contraddizioni di Ferrara. Che significato ha il suo "siamo tutte puttane" ? Lo vuole spacciare come protesta per combattere il moralismo contro le donne? Un antiabortista conservatore potrebbe mai essere minimamente interessato alle donne e alla loro sessualità? O semplicemente si sta battendo affinchè tutti possano liberamente usufruire della prostituzione minorile?

Magnifica rappresentazione di Mauro Biani https://www.facebook.com/maurobiani

Allegati

• 600452_504782676244104_91579142_n.jpg
    600452_504782676244104_91579142_n.jpg
    38,2 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto