Lo spot...

Non ci vedo niente di male. Ormai paiono andar di moda sarcasmo, cafoneria e cinismo.

Ben venga un po' di zucchero (e la pillola va giù)

Non ci vedo niente di male. Ormai paiono andar di moda sarcasmo, cafoneria e cinismo.

Ben venga un po' di zucchero (e la pillola va giù)

Questo genere di ipocrisia patinata finalizzata allo svuotare il portafogli facendo leva sui buoni sentimenti ha proprio il cinismo come protagonista.
Ma se vuoi, anche questa può essere retorica.

E' una questione di opinioni, e di indole: non mi serve il natale per pensare a un regalo a chi tengo e mi infastidisce la propaganda che mi impone un clichè,
anche se ne comprendo l' utilità.

Questo genere di ipocrisia patinata finalizzata allo svuotare il portafogli facendo leva sui buoni sentimenti ha proprio il cinismo come protagonista.
Ma se vuoi, anche questa può essere retorica.

E' una questione di opinioni, e di indole: non mi serve il natale per pensare a un regalo a chi tengo e mi infastidisce la propaganda che mi impone un clichè,
anche se ne comprendo l' utilità.

Anche a me dà fastidio credimi.

Però vedere qualcosa di buono (seppure con un secondo fine ) a me fa un gran bene.
vedo cose brutte ogni giorno

Anche a me dà fastidio credimi.

Però vedere qualcosa di buono (seppure con un secondo fine ) a me fa un gran bene.
vedo cose brutte ogni giorno

Lo capisco. Non è semplice elaborare il brutto e digerirlo come parte ineliminabile della vita, ancora di più quando entra nella propria quotidianità.
Piccole cose in apparenza banali spesso aiutano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto