Claire ἰοίην 28 Ottobre 2013 #3 popov ha scritto: 7 cubani dovranno essere giocoforza esclusi. Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 28 Ottobre 2013 #7 nel triennio 2003 2006 avrei vinto a mani basse oggi seguo felicemente la via del bonzo
gipa69 collegio dei patafisici 28 Ottobre 2013 #8 Argema ha scritto: nel triennio 2003 2006 avrei vinto a mani basse oggi seguo felicemente la via del bonzo Clicca per allargare... Non ho mai assistito a atti altrui per cui mi posso solo limitare alla semplice osservazione delle mie gesta ed in quel campo sono il migliore!!!
Argema ha scritto: nel triennio 2003 2006 avrei vinto a mani basse oggi seguo felicemente la via del bonzo Clicca per allargare... Non ho mai assistito a atti altrui per cui mi posso solo limitare alla semplice osservazione delle mie gesta ed in quel campo sono il migliore!!!
superbaffone Guest 28 Ottobre 2013 #10 Argema ha scritto: nel triennio 2003 2006 avrei vinto a mani basse oggi seguo felicemente la via del bonzo Clicca per allargare... che simpatico umorista
Argema ha scritto: nel triennio 2003 2006 avrei vinto a mani basse oggi seguo felicemente la via del bonzo Clicca per allargare... che simpatico umorista