LO STORNO CHE NON C'E'...............?????

onlywave

Forumer attivo
scusate correzione...CORREZIONE..

possiamo verdarla in usa e su molri altri mercato mondiali..
ma qui in EUROPA DAX e MIB mi sembrano...raggano alla GRANDISSIMA
oggi dopo un -2% in usa abbiamo stiamo facendo un misero -0.50% ma ci rendiamo conto.....
ROBBA DI ALTRI tempi.....con un -2 % usa avemmo dovuto fare al minimo anche noi un ritraccimaento di egual misura se non di più....

ERGO...

ci troviamo con un MIB cge è si e no 0.50 % sotto i MASSIMI degl'ultini 2 anni..
e un DAX idem circa 100 tick sotto i MASSIMI...

per me chiamare questo STORNO è ...un ipocrisia......

OPA TELECOM -TIM + TROPPE PUT VENDUTE DA ISTITUZIONALI SU EUREX E IDEM = NON SI SCENDE MA SI SALE....

LO STORNO CHE NON C' E'

E SE OGGI USA RIMBALZA NOI TORNIAMO SU I MASSIMI IN MENO DI 5 MIN.......

only

S&P MIB -0.34%............ A 31090

DAX -0.45% ..........A 4279

MA SI PUò CHIAMRE QUESTO UNO STORNO....????

è allucinante la miopia che regna in questo periodo....

only

onlywave ha scritto:
S&P MIB -0.34%............ A 31090

DAX -0.45% ..........A 4279

MA SI PUò CHIAMRE QUESTO UNO STORNO....????

è allucinante la miopia che regna in questo periodo....

only
Inviato: 05 Gen 2005 09:59 Soggetto: Re: LO STORNO CHE NON C' E'
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ] Cancella questo messaggio

--------------------------------------------------------------------------------

onlywave ha scritto:
scusate correzione...CORREZIONE..

possiamo verdarla in usa e su molri altri mercato mondiali..
ma qui in EUROPA DAX e MIB mi sembrano...raggano alla GRANDISSIMA
oggi dopo un -2% in usa abbiamo stiamo facendo un misero -0.50% ma ci rendiamo conto.....
ROBBA DI ALTRI tempi.....con un -2 % usa avemmo dovuto fare al minimo anche noi un ritraccimaento di egual misura se non di più....

ERGO...

ci troviamo con un MIB cge è si e no 0.50 % sotto i MASSIMI degl'ultini 2 anni..
e un DAX idem circa 100 tick sotto i MASSIMI...

per me chiamare questo STORNO è ...un ipocrisia......

OPA TELECOM -TIM + TROPPE PUT VENDUTE DA ISTITUZIONALI SU EUREX E IDEM = NON SI SCENDE MA SI SALE....

LO STORNO CHE NON C' E'

E SE OGGI USA RIMBALZA NOI TORNIAMO SU I MASSIMI IN MENO DI 5 MIN.......

only

non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco

cosi sembra ma quando tutto e cosi scontato .....

cmq auguri a me visto che le put scontano il fattore tempo per cui se si sbriga ........
ue onlyyou ora ti perseguito visto che porta bene :lol:

x ora no ma in seguito :smile: :smile: ...vedremo

:eek: :eek: Bisogna solo attendere,qualche settimana, poi altro che storno che vedremo per il momento gli americani vendono in casa loro mantenendo le borse europee.
Il mio parere è che oramai siamo ad un passo dai massimi è vedo il target 31.440/500 come il massimo che possiamo fare. :p :p :p

si si fibbo hai ragione tu dai dai...c'è la crisi...la fine del mondo....tutto :-D precipita... :-D
gente che vola da i grattaceli...si si... :-D
aiuto..aiuto.... :-D
milioni di euro di guadagno sugli short sul mib e il dax....... :-D

ma per favore il mib batte ora - 0.24% e me lo chiamate storno...
e se pure scendessimo di 1 % ...non andremmo neanche sotto i valori parlo di dax e mib di inizio dicembre......
e poi ci vuole molto ad aprirsi un grafico daily...aggionato ad oggi da settembre ad ora ...
e ditemi se c'è segno di cedimento del trend in atto ma in maniera oggettiva SIGNORI SUL MERCATO CONTA UNA SOLA COSA I PREZZI QUELLI SCONTANO TUTTO E SONO LA VERITA' e i prezzi dicono...che sull'indice nostrano siamo ad appena 100 punti da i massimi degl'ultimi 2 anni idem sul dax...

tutto il resto sono congetture ipotesi.....e nulla di più..
quando i prezzi DIMOSTRERANNO il contrario...allora ...se ne riparla...

per ora occhio...alla penna con lo short che qui..si SALE

only

sarà, ma oggi il rialzo dai minimi è molto lento...
Se l'america oggi scende ancora un po' noi li ripigliamo con gli interessi!!
Mah! Boh!
andrea

:) :) Ripeto non è che mi dispiaccia che il mercato salga anzi visto che operò prevalentemente su opzioni ed avendo venduto una carretta di put Finmeccanica scad.Febbraio Marzo la cosa mi sta bene,purtroppo non credo che la cosa continui a lungo,cmq sono pronto ad approfittare di questi rialzi a mio parere pilotati per chiudere le mie posizioni put con discreto profitto. :p :p :p :p :p

sperandio ha scritto:
sarà, ma oggi il rialzo dai minimi è molto lento...
Se l'america oggi scende ancora un po' noi li ripigliamo con gli interessi!!
Mah! Boh!
andrea

Ciao,
oggi sarà molto importante l'entità di un eventuale rimbalzo sugli indici USA: l'RSI a 5gg è in ipervenduto su DJ, S&P500, e Nasdaq (ma non quella a 25gg.....). Certo che se dovesse essere un rimbalzino......
Quello che preoccupa sono i volumi, in discesa da parecchio tempo, ben prima delle feste natalizie.
Io seguo il Nasdaq 100, il mio indicatore di trend di medio periodo dà ancora "sideways to up", ma la situazione mi sembra critica, vedremo se regge la mm 50gg.
Saluti. :)
1104936546senzatitolo2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto