l'olocausto non esiste

felixeco

Forumer storico
"parola di Ahmadinejad" :(

i 6 milioni si saranno autoinfilati nei forni perchè faceva freddo.

Ho idea che il nick dovrò tenerlo ancora per un un pò

VOLANTE 1 ha scritto:
Qualcuno dovrebbe fare capire concretamente ad Ahmadinejad cosa significa "non esistere", con ogni mezzo ...
ieri sera, mentre guardavo matrix, mi chiedevo identica cosa; cioè come mai, ancora, nessuno avesse provveduto, diciamo così...

Da quel che ho capito la conferenza non ha come scopo di negare o sostenere l'olocausto ma offrire l'occasione agli studiosi di confrontarsi liberamente su questo tema,cosa impossibile in Europa, senza la paura di finire sul rogo per antisemitismo.

pb ha scritto:
Da quel che ho capito la conferenza non ha come scopo di negare o sostenere l'olocausto ma offrire l'occasione agli studiosi di confrontarsi liberamente su questo tema,cosa impossibile in Europa, senza la paura di finire sul rogo per antisemitismo.
questo è ciò che sostiene Ahmadinejad sullo scopo della conferenza,
ed io non farei troppo affidamento sulle parole di uno squilibrato negazionista.

Tel Aviv, 14:44
OLOCAUSTO: OLMERT, "NAUSEANTE" LA CONFERENZA A TEHERAN
Il primo ministro israeliano, Ehud Olmert, ha definito "nauseante" la conferenza sull'Olocausto che si e' aperta oggi a Teheran, cui sono stati invitati presunti studiosi da tutto il mondo. In un breve scambio di battute prima di imbarcarsi dall'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv per Berlino, Olmert ha affermato che "la conferenza in Iran e ' nauseante e dimostra la profondita' dell'odio" nutrito verso lo Stato ebraico. Teheran insiste nel dire che obiettivo della conferenza, voluta dal presidente Mahmoud Ahmadinejad, non e' negare l'Olocausto ma aprire un dibattito sulle cause e gli effetti che ebbe in Europa. Una spiegazione che non convince l'Occidente.

qualcuno... dico, qualcuno... da troppo tempo pensa che tre religioni monoteiste
siano un po' troppe; e quando c'è da sfoltire, cadono con più facilità i rami più deboli.

melodia ha scritto:
questo è ciò che sostiene Ahmadinejad sullo scopo della conferenza,
ed io non farei troppo affidamento sulle parole di uno squilibrato negazionista.

Tel Aviv, 14:44
OLOCAUSTO: OLMERT, "NAUSEANTE" LA CONFERENZA A TEHERAN
Il primo ministro israeliano, Ehud Olmert, ha definito "nauseante" la conferenza sull'Olocausto che si e' aperta oggi a Teheran, cui sono stati invitati presunti studiosi da tutto il mondo. In un breve scambio di battute prima di imbarcarsi dall'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv per Berlino, Olmert ha affermato che "la conferenza in Iran e ' nauseante e dimostra la profondita' dell'odio" nutrito verso lo Stato ebraico. Teheran insiste nel dire che obiettivo della conferenza, voluta dal presidente Mahmoud Ahmadinejad, non e' negare l'Olocausto ma aprire un dibattito sulle cause e gli effetti che ebbe in Europa. Una spiegazione che non convince l'Occidente.

Mi vien da dire: senti da che pulpito vien la predica.

Ehud Olmert farebbe bene a pensare al suo olocausto personale quello che ha provocato in Libano.

Berlino, 15:32
OLOCAUSTO: MERKEL CONDANNA CONFERENZA TEHERAN
IL cancelliere tedesco Angekla Merkel ha duramente condannato la conferenza revisionista sull'Olocausto convocata a Teheran. "Respingiamo nei termini piu' netti la conferenza tenuta in Iran", ha dichiarato al fianco del premier israeliano Ehud Olmert, in visita a Berlino. "La Germania non accettera' mai" che si neghi la shoah, ha detto, "e usera' tutti i mezzi a sua disposizione per opporsi" alle teorie negazioniste.

mi par giusto segnalare anche le "nostre" parole..

Roma, 10:44
SHOAH: D'ALEMA, INQUALIFICABILE CONFERENZA IRAN
"Una cosa inqualificabile". Massimo D'Alema, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, definisce cosi', a margine di un'audizione al Senato, la conferenza internazionale sull'Olocausto in svolgimento a Teheran.

Users who are viewing this thread

Back
Alto