FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
Buonasera a tutti.
Mi aggrego a questo meraviglioso gruppo del quale ho tanto sentito parlare bene.
Grazie al signor Arsenio ovvio Mi auguro di trovare sostegno in voi quando ci troveremo ad affrontare l'orso cattivo e quando tutti vorrebbero uscire dal mercato azionario o meglio ancora dei derivati per salvare il salvabile ed invece occorre Tenere DURO e RILANCIARE per un OTTIMA SMEDIATA.
Saluti, Francesco.

Ultima modifica:

arseniolupin

Forumer storico
Buonasera a tutti.
Mi aggrego a questo meraviglioso gruppo del quale ho tanto sentito parlare bene.
Grazie al signor Arsenio ovvio Mi auguro di trovare sostegno in voi quando ci troveremo ad affrontare l'orso cattivo e quando tutti vorrebbero uscire dal mercato azionario o meglio ancora dei derivati per salvare il salvabile ed invece occorre Tenere DURO e RILANCIARE per un OTTIMA SMEDIATA.
Saluti, Francesco.

benvenuto francesco, se arrivasse un orso ti terrò compagnia ;)

Roberto.M

Forumer storico
Sì, ma il problema era l'attesa Arsenio... se non danno la possibilità di smediare ne di incassare una congrua somma rapportata al TEMPO che si è rimasti a mercato... Poi Boh..

Roberto.M

Forumer storico
se non mi fan mediare ne vendere rimango in posizione . e danni non ce sono

Ovvio... però averlo intuito con largo anticipo mi gratifica. :prr:

upload_2018-11-28_10-18-22.png

Roberto.M

Forumer storico
Io credo che vi sia empatia su IO ultimamente... i nostri cervelli e neuroni sono connessi... scambiano tutto; latte, informazioni, aspettative, strafottenza. E' questo fa di IO un gran forum in miglioramento ... su IO possiamo dire di essere connessi anche con i neuroni dei mercatali. :d:

Cervello_animata.gif

Cervello_animata_in_testa.gif

Cervello_manipolazione.png

gio.bar

Forumer storico
Un caro saluto al padrone di casa ed a tutti quanti.
Ringrazierò sempre Arsenio per avermi fatto capire la "mediata" e soprattutto la "smediata".
E' opinione comune che mediare vogila dire rimediare ad un errore. Personalmente non credo.
Comunque la tecnica di Arsenio mi è stata molto utile in un ambito un pò diverso dai derivati.
Obbligazioni a tasso fisso in valuta di durata 5/10 anni.

Grazie :ciao:

Users who are viewing this thread

Alto