alan1 Forumer storico 19 Gennaio 2004 #2 Al Juhara ha scritto: Confermate? Ciao A.J. Clicca per allargare... Mi dispiace ma non mi risulta, anche se siamo vicinissimi.
Al Juhara ha scritto: Confermate? Ciao A.J. Clicca per allargare... Mi dispiace ma non mi risulta, anche se siamo vicinissimi.
3702 Forumer attivo 20 Gennaio 2004 #3 Con l'aggiornamento del 16/1 è andato LONG anche a me il Tecnologi Avanzate. _____ ciao.
alan1 Forumer storico 20 Gennaio 2004 #4 3702 ha scritto: Con l'aggiornamento del 16/1 è andato LONG anche a me il Tecnologi Avanzate. _____ ciao. Clicca per allargare... Dipende dallo storico, probabilmente l'8 dicembre. Scarica ADI e Query aggiornati.
3702 ha scritto: Con l'aggiornamento del 16/1 è andato LONG anche a me il Tecnologi Avanzate. _____ ciao. Clicca per allargare... Dipende dallo storico, probabilmente l'8 dicembre. Scarica ADI e Query aggiornati.
maski 20 Gennaio 2004 #7 alan1 ha scritto: Oggi è arrivato il Long. Clicca per allargare... ciao a tutti ,confermo il long .......e forza ADI
alan1 ha scritto: Oggi è arrivato il Long. Clicca per allargare... ciao a tutti ,confermo il long .......e forza ADI
alan1 Forumer storico 20 Gennaio 2004 #8 maski ha scritto: alan1 ha scritto: Oggi è arrivato il Long. Clicca per allargare... ciao a tutti ,confermo il long .......e forza ADI Clicca per allargare... Ciao, e benvenuto.
maski ha scritto: alan1 ha scritto: Oggi è arrivato il Long. Clicca per allargare... ciao a tutti ,confermo il long .......e forza ADI Clicca per allargare... Ciao, e benvenuto.
Patatone Forumer attivo 21 Gennaio 2004 #9 Vi rompo le scatole per opportuna conferma prima di operare: il fondo in questione trattasi di: Nextra Azioni Tecnologie Avanzate, valore della quota circa 3.7? Molte grazie, Patatone
Vi rompo le scatole per opportuna conferma prima di operare: il fondo in questione trattasi di: Nextra Azioni Tecnologie Avanzate, valore della quota circa 3.7? Molte grazie, Patatone
Pek Forumer storico 21 Gennaio 2004 #10 Patatone ha scritto: Vi rompo le scatole per opportuna conferma prima di operare: il fondo in questione trattasi di: Nextra Azioni Tecnologie Avanzate, valore della quota circa 3.7? Molte grazie, Patatone Clicca per allargare... Sì
Patatone ha scritto: Vi rompo le scatole per opportuna conferma prima di operare: il fondo in questione trattasi di: Nextra Azioni Tecnologie Avanzate, valore della quota circa 3.7? Molte grazie, Patatone Clicca per allargare... Sì