LONG TERM STRONG BUY: BIDZ

deardevil

Forumer storico
Bidz.com (BIDZ) quotata al Nasdaq, è un sito per la vendita di gioielli. Li vende in formato d'asta. Vi è una nuova asta ogni 5 secondi...

In termini di vendite è il secondo online retailer di gioielli dietro NILE.
In termini di oggetti venduti al giorno vende più gioielli di Tiffany.
In termini di traffico web si piazza al secondo posto dietro eBay.

BIDZ ha avuto un incremento nei ricavi da $65,3 milioni nel 2004 a $90,6 milioni nel 2005 fino a $131,8 nel 2006 con una stima di $180 per l'anno in corso: la crescita media è del 40,21%.
NILE invece cresce nei ricavi dal 2004 con una media del 23,91%.

BIDZ nell'ultima trimestrale ha riportato ricavi per $39.095.000 di cui $3.758.000 dal core business. Questo vuol dire che il margine operativo era del 9,6%.
Il margine operativo di NILE invece era del 7%.

NILE ha raggiunto il massimo assoluto di sempre solo qualche giorno fa a $106,16 con una capitalizzazione di circa $1,6 miliardi che corrisponde ai ricavi annui ($284MM) X 5,54, con un P/E di 115.

Se valutate BIDZ 5,54 volte i ricavi stimati per quest'anno ($180MM), dovrebbe valere $40,70/azione, stimando il flottante alla fine dell'anno in 24,5MM di azioni.

Se invece la valutate con riferimento al P/E, ogni azione valrebbe $62,68 (115 X eps stimato 2007 cioè $0,545).

La media di queste 2 valutazioni è $51,69.

Inoltre BIDZ ha $1,8MM di liquidità e zero debiti.

Chiusura 26/09/2007 $11,52

deardevil ha scritto:
Bidz.com (BIDZ) quotata al Nasdaq, è un sito per la vendita di gioielli. Li vende in formato d'asta. Vi è una nuova asta ogni 5 secondi...

In termini di vendite è il secondo online retailer di gioielli dietro NILE.
In termini di oggetti venduti al giorno vende più gioielli di Tiffany.
In termini di traffico web si piazza al secondo posto dietro eBay.

BIDZ ha avuto un incremento nei ricavi da $65,3 milioni nel 2004 a $90,6 milioni nel 2005 fino a $131,8 nel 2006 con una stima di $180 per l'anno in corso: la crescita media è del 40,21%.
NILE invece cresce nei ricavi dal 2004 con una media del 23,91%.

BIDZ nell'ultima trimestrale ha riportato ricavi per $39.095.000 di cui $3.758.000 dal core business. Questo vuol dire che il margine operativo era del 9,6%.
Il margine operativo di NILE invece era del 7%.

NILE ha raggiunto il massimo assoluto di sempre solo qualche giorno fa a $106,16 con una capitalizzazione di circa $1,6 miliardi che corrisponde ai ricavi annui ($284MM) X 5,54, con un P/E di 115.

Se valutate BIDZ 5,54 volte i ricavi stimati per quest'anno ($180MM), dovrebbe valere $40,70/azione, stimando il flottante alla fine dell'anno in 24,5MM di azioni.

Se invece la valutate con riferimento al P/E, ogni azione valrebbe $62,68 (115 X eps stimato 2007 cioè $0,545).

La media di queste 2 valutazioni è $51,69.

Inoltre BIDZ ha $1,8MM di liquidità e zero debiti.

Chiusura 26/09/2007 $11,52
Ieri BIDZ era a $8.86.
Sul medio termine non è andata bene.
Ha perso il 23% da quando è stata consigliata oltre al deprezzamento del US$

risparmier ha scritto:
Ieri BIDZ era a $8.86.
Sul medio termine non è andata bene.
Ha perso il 23% da quando è stata consigliata oltre al deprezzamento del US$

Nel giro di 10 giorni è cresciuta del 50%! Per chi proprio l'avesse mantenuta oltre il 4 Ottobre, il 26 Novembre è arrivata 22,50 quindi performando un guadagno di circa il 100% in 2 mesi da quando l'ho segnalata! Se poi c'è qualche cog*lione che con il 100% di gain se la tiene (come te),...io non faccio il tutore! Finché tu non sarai capace di segnalare titoli con la stessa performance bimestrale per favore stai muto!

deardevil ha scritto:
Nel giro di 10 giorni è cresciuta del 50%! Per chi proprio l'avesse mantenuta oltre il 4 Ottobre, il 26 Novembre è arrivata 22,50 quindi performando un guadagno di circa il 100% in 2 mesi da quando l'ho segnalata! Se poi c'è qualche cog*lione che con il 100% di gain se la tiene (come te),...io non faccio il tutore! Finché tu non sarai capace di segnalare titoli con la stessa performance bimestrale per favore stai muto!
Non ho quel titolo, ma tu avevi scritto LOng Term e Long Term significa che si consiglia di tenerlo a Lungo, non per poche settimane. :D
Chi avesse comprato quando lo avevi segnalato e avesse tentato di tenerlo a lungo sarebbe in forte perdita adesso.

risparmier ha scritto:
Non ho quel titolo, ma tu avevi scritto LOng Term e Long Term significa che si consiglia di tenerlo a Lungo, non per poche settimane. :D
Chi avesse comprato quando lo avevi segnalato e avesse tentato di tenerlo a lungo sarebbe in forte perdita adesso.

Se io facessi il mago starei in televisione a fare i tarocchi a te o le fatture contro la tua sfiga, ma invece sono un trader che non dà consigli ma esprime solo opinioni. Solo uno come te avrebbe potuto tenere BIDZ a lungo dopo un guadagno del 100% in due mesi!

Ripeto che solo un cog+ione come te avrebbe potuto tenerlo ancora dopo il grande segnale di vendita del 26 Novembre con un gudagno del 100%!

Ma puoi smentire la tua condizione di menomato solo mostrando le tue qualità invece che le tue deficienze come hai atto fin ora.

deardevil ha scritto:
Se io facessi il mago starei in televisione a fare i tarocchi a te o le fatture contro la tua sfiga, ma invece sono un trader che non dà consigli ma esprime solo opinioni. Solo uno come te avrebbe potuto tenere BIDZ a lungo dopo un guadagno del 100% in due mesi!

Ripeto che solo un cog+ione come te avrebbe potuto tenerlo ancora dopo il grande segnale di vendita del 26 Novembre con un gudagno del 100%!

Ma puoi smentire la tua condizione di menomato solo mostrando le tue qualità invece che le tue deficienze come hai atto fin ora.
"Long Term Strong Buy" è un consiglio di acquisto e investimento. E adesso si può dire che era sbagliato come consiglio di investimento, perchè anche tu adesso non pensi più che fosse da tenere per il lungo termine, ma che fosse invece da vendere dopo pochi mesi. Allora era meglio scrivere Short Term Speculative Buy. Visto che adesso il prezzo è ampiamente sotto quello di quando lo avevi segnalato.
Tu non capisci nemmeno quello che scrivi. (Dai consigli di investimento generici tramite un thread e poi dici che non li hai dati) E usi espressioni estremamente maleducate che faresti meglio a usare solo in famiglia eventualmente e non con estranei. Io non ho mai mantenuto in portafoglio quell' azione.

risparmier ha scritto:
"Long Term Strong Buy" è un consiglio di acquisto e investimento. E adesso si può dire che era sbagliato come consiglio di investimento, perchè anche tu adesso non pensi più che fosse da tenere per il lungo termine. Allora era meglio scrivere Short Term Speculative Buy. Visto che adesso il prezzo è ampiamente sotto quello di quando lo avevi segnalato.
Tu non capisci nemmeno quello che scrivi. (Dai consigli di investimento generici tramite un thread e poi dici che non li hai dati) E usi espressioni estremamente maleducate che faresti meglio a usare solo in famiglia eventualmente e non con estranei. Io non ho mai mantenuto in portafoglio quell' azione.

Se proprio ci tieni, caro il mio :)
1) non ho mai detto quando e a che prezzo entrare: ho solo detto che questa società valeva molto di più di quanto quotava in borsa;
2) non era un consiglio di investimento e già te l'ho detto ma confermi di non capire :) 3) e' maleducato andare a rompere la gente o usare espressioni idonee ma colorite?
4) se non l'hai mai avuta, meglio. :)

deardevil ha scritto:
Se proprio ci tieni, caro il mio cogl+ione,
1) non ho mai detto quando e a che prezzo entrare: ho solo detto che questa società valeva molto di più di quanto quotava in borsa;
2) non era un consiglio di investimento e già te l'ho detto ma confermi di non capire un caz+o;
3) e' maleducato andare a rompere i cogl+oni alla gente o usare espressioni idonee ma colorite?
4) se non l'hai mai avuta, meglio. Però ora, sparati: ne guadagnerebbe la società.
LOng Term Strong Buy è chiaramente un consiglio di investimento da attuare entro pochi mesi massicciamente (altrimenti sarebbe invece un Accumulare). Dimostri di capirne meno di me. Ho espresso educate opinioni su un thread così come tu sicuramente sei intervenuto su altri thread.
Ho semplicemente notato che quel tuo titolo da Strong Buy per il lungo termine, oggi era in perdita del 20% e oltre in Dollari da quando lo giudicavi da acquistare per il lungo termine. Ma nemmeno quando bidz era sui massimi degli ultimi otto mesi avevi abbassato il giudizio da Strong Buy, per usare oggi a posteriori espressioni offensive nei confronti di chi per ipotesi avesse ancora l' azione dopo che l' avesse comprata quando avevi lanciato lo 'Strong Buy' :D (non è il mio caso).
Quindi certe espressioni maleducate da te espresse sono ingiustificabili(successivamente sono state censurate).

Users who are viewing this thread

Back
Alto