Longare il crude oil a 40$

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Enorme è stato il crollo del CRUDE OIL.
Io però, se va a 40$ andrò LONG a leva 3. Che ne pensate?

io ho iniziato con ENI e Total per il cassetto

il Crudo inizio a comprarlo long leva 5 da 51
ipotizzando rimbalzo prima di gamba down finale

se arriva a 40 festa

poi, meglio si fermi

40 è un numero a caso o c'è un fondamento ??
perchè in mano alla speculazione, come in questo caso, potrebbero pure portarlo a 10...quando si innestano ste robe non c'è alcun senso al prezzo di arrivo....

See Fu, cosa vuoi che se ne pensi, prima facciamolo arrivare, poi un pensierino ce lo faremo, ma per esperienza diretta è difficile prendere il minimo e poi chissà se resta fermo su quei prezzi per diverso tempo, con l'effetto leva si perde ugualmente.
Azzeccala grillo! Secondo me sono sempre operazioni d fare con pochi spicci ed allora taraballa.
saluti

ecco il quadro di lungo

non aggiornato

Allegati

• Crude Oil(Chaque Mois)20141208184304.png
    Crude Oil(Chaque Mois)20141208184304.png
    48,3 KB · Visite: 280
40 è un numero a caso o c'è un fondamento ??
perchè in mano alla speculazione, come in questo caso, potrebbero pure portarlo a 10...quando si innestano ste robe non c'è alcun senso al prezzo di arrivo....

a 40 ci perdono tutti dagli arabi alle big oil usa, per carità una passeggiata se la può anche fare ... ma si tratta solo di una scappatella... non so quanto piacere fa alle famose 7 sorelle usa un tale prezzo....
si deve fare per mettere KO la Russia ? non penso che sia saggio.. l'orso russo non lo abbatti con il prezzo del petrolio... alla fine non dimentichiamo quello che è successo nel 98... non si ferma un paese che detiene le maggiori riserve di tutto ciò che ha valore come materie prime...

se la russia ferma tutte le esportazioni di materie prime .. cosa succede ? chi ci perde di più ? Putin è un abile giocatore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto