Loro mi bannato ? peccato per loro, io le dritte le dò a voi

GASFIN

Forumer storico
:D :D e se ne pentiranno amaramente !!!! Ho invitato la commissione a deliberare + volte, ma loro non hanno compreso che invece di curare le vittime dagli investimenti sbagliati e cacciare i briganti risolvendo le cause alla radice hanno cacciato me !!!! Purtroppo con certa gente è impossibile accordarsi su una soluzione anzi loro presumono di essere degli esperti e godono nel vedere che tutti a turno si rivolgono a loro ! Sono solo dei poveracci e presto se ne accorgeranno che le loro ricchezze accumulate saranno distrutte ! Ora il miei consigli andranno a voi e da loro inizierà il lento declino che li distruggerà anche se subito non capiranno, ma capiranno come al solito quando oramai sarà troppo tardi ! Un consiglio ora vi dò, na volta la situazione era divera ma da allora gli stranieri si sono insediati, hanno spodestato i nativi, e attraverso l'usura il leccaggio e le altre pratiche mi hanno ridotto a uno straccio cacciato e bastonato come un bracciante schiavo !

spero chi di dovere riporti il messaggio :sad:

Re: Loro mi bannato ? peccato per loro, io le dritte le dò a

GASFIN ha scritto:
:D :D e se ne pentiranno amaramente !!!! Ho invitato la commissione a deliberare + volte, ma loro non hanno compreso che invece di curare le vittime dagli investimenti sbagliati e cacciare i briganti risolvendo le cause alla radice hanno cacciato me !!!! Purtroppo con certa gente è impossibile accordarsi su una soluzione anzi loro presumono di essere degli esperti e godono nel vedere che tutti a turno si rivolgono a loro ! Sono solo dei poveracci e presto se ne accorgeranno che le loro ricchezze accumulate saranno distrutte ! Ora il miei consigli andranno a voi e da loro inizierà il lento declino che li distruggerà anche se subito non capiranno, ma capiranno come al solito quando oramai sarà troppo tardi ! Un consiglio ora vi dò, na volta la situazione era divera ma da allora gli stranieri si sono insediati, hanno spodestato i nativi, e attraverso l'usura il leccaggio e le altre pratiche mi hanno ridotto a uno straccio cacciato e bastonato come un bracciante schiavo !

spero chi di dovere riporti il messaggio :sad:

dimenticavo per i capoccia :

le soluzioni non devono limitarsi a considerare i problemi tipo disturba è recidivo, è ingiusto, è uno fruttatore , ma sono necessari approcci scientifici, mentali, pragmatici e realistici, che a volte possono offrire una visione diversa tipo usa cenni coloriti ma mi fa ridere molto, oppure è fuori come un balcone ma mi diverte e riulassa leggerlo....... senza la mia presenza il problema dello stress non si risolverà mai e il mondo del trader non potrà mai migliorare ! :sad:

sempre per i capoccia :

smettetela di fare i buoni samaritani che cercanoi di risolvere i problemi, e aggiungo io senza successo perchè tali problemi non li potete risolvere anzi si moltiplicheranno e si diversificheranno :eek:

Re: Loro mi bannato ? peccato per loro, io le dritte le dò a

woolloomooloo ha scritto:
?????????????? :-? :-? :-? :-?

ma che c'azzecca con 'piazza affari'?

è un messaggio in codice che qualcuno per cortesia deve postare a qualcunaltro. non ti preoccupare c'è una guerra in atto e io sono una vittima ingiustamente vittima solo per aver detto la verità in modo un pò colorito :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto