L'oroscopo

Claire

ἰοίην
Ascoltate mai l'oroscopo voi?
:D
A me capita, qualche volta in macchina quando vado a scuola.
C'è un oroscopo che si chiama "Minime astrologiche", su radio due, appena prima delle 8.

Stamattina l'ho ascoltato.
Ho bisogno di una vostra interpretazione delle previsioni per il mio segno: i pesci.

Ecco cosa ha detto l'astrologo:

"Pesci, voto 8 pieno. I pesci oggi non faranno pasticci e accarezzano i ricci, nel caso attraversino loro la strada"

:mmmm: :-?

Va bene l'8, va bene anche non far pasticci, ma che c'entrano i ricci?:-?:help:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Se occorre ricordo anche che il leone oggi ha come voto 5 e che non parla e non si muove. :mmmm::D

Ascoltate mai l'oroscopo voi?
:D
A me capita, qualche volta in macchina quando vado a scuola.
C'è un oroscopo che si chiama "Minime astrologiche", su radio due, appena prima delle 8.

Stamattina l'ho ascoltato.
Ho bisogno di una vostra interpretazione delle previsioni per il mio segno: i pesci.

Ecco cosa ha detto l'astrologo:

"Pesci, voto 8 pieno. I pesci oggi non faranno pasticci e accarezzano i ricci, nel caso attraversino loro la strada"

:mmmm: :-?

Va bene l'8, va bene anche non far pasticci, ma che c'entrano i ricci?:-?:help:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Se occorre ricordo anche che il leone oggi ha come voto 5 e che non parla e non si muove. :mmmm::D

due ipotesi

1. esigenze di rima
  2. analogia con lo spot di una nota casa automobilistica

..semplicemente che se dovesse incontrare qualcuno con gli aculei sarà in grado di ammansirlo....

Ultima modifica:
:lol:
L'oroscopo di oggi fa ridere.

I gemelli smetteranno con la voce in falsetto e di fare coccodè.

Il cancro non sarà più starnazzante e il leone uscirà dalla fase balbettante.

Il capricorno sarà sempre una roccia in mezzo al mare, cui tutti si aggrapperanno e lui li accarezzerà.

I pesci inizieranno bene la giornata, ma la finiranno tristemente, soprattutto se sono nati in febbraio.

L'oroscopo di oggi fa ridere.

I gemelli smetteranno con la voce in falsetto e di fare coccodè.

Il cancro non sarà più starnazzante e il leone uscirà dalla fase balbettante.

Il capricorno sarà sempre una roccia in mezzo al mare, cui tutti si aggrapperanno e lui li accarezzerà.

I pesci inizieranno bene la giornata, ma la finiranno tristemente, soprattutto se sono nati in febbraio.
smentisco che accarezzerò qualcuno che mi si aggrappa

Quest'oggi il capricorno è monotono, l'acquario deve uscire dalle tortuosità e i pesci (ho sentito solo gli ultimi tre segni dello Zodiaco) vogliono quello che non c'è e sono nervosetti.
Quindi se oggi sono acida e sgradevole è solo per colpa delle stelle :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto