FTSE Mib L'Osservatorio dei Cessi.. notizie, rumors.. spifferi sui cessi sottili.. (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
questa Rubrica la avevo anche sul blog da bisca.. ovvero finanzaonline
mi permetto di riproporla se mi viene consentito anche sul Forum di Investireoggi dato che la ritengo una cosa utile ai lettori poco attenti magari a certe situazioni.. che investono sui cessi sottili.

ho constatato che 2 o 3 volte in un anno i cessi sottili che sono piu fermi di un monolite si muovo prendendo vita come Tutankamen in una notte horror nei film al museo egizio..

ebbene..

spesso e volentieri questi movimenti sono anticipati da mosse impercettibili sui book operati da quella che ho battezzato come "la Sim dei Barboni" ovvero quelli che con 4 spicci cercano di fare soldi incastrando i poveracci ma muovendo avendo pochi spicci e quindi essendo Barboni, il titolo con maniere subdole.. esempio passaggi di pacchetti importanti una o max due volte alla settimana e quando ciò si verifica è il segnale che introduce ad un movimento ingabbiatorio forte nel breve ma di durata di uno o due giorni al massimo

a me è capitato di agganciare un rialzo mostre di quel tipo su industria e innovazione e conafi prestitò mesi fa ad esempio

a volte poi vi sono notizie che la censura taglia o non dice.. fatto frequente sul blog da bisca, ma sapendole.. si anticipano i movimenti
 
Ultima modifica:

ir pisano

Nuovo forumer
pazzoid occhio a fiera milano ;)

Ciao, sei Pluton?! grande..:)
..mi sono iscritto pechè ci sono delle discussioni molto interessanti..poi spippolando sono incocciato sul Pazzo..
Pazzoid, allora è vero che sei stato bannato a vita, A VITA?! o cosa hai fatto?!
mi raccomando fai il bravo :)
 
Ultima modifica:
:V:V
 

Allegati

  • MONDO TV (italia).PNG
    MONDO TV (italia).PNG
    102,9 KB · Visite: 350
  • D'Amico International Shipping ( italia ).PNG
    D'Amico International Shipping ( italia ).PNG
    101,2 KB · Visite: 363

Pazzoid

Banned
Ciao, sei Pluton?! grande..:)
..mi sono iscritto pechè ci sono delle discussioni molto interessanti..poi spippolando sono incocciato sul Pazzo..
Pazzoid, allora è vero che sei stato bannato a vita, A VITA?! o cosa hai fatto?!
mi raccomando fai il bravo :)

Nulla, siccome avevo sgammato i giochi sporchi sulla Lazio come sulla opa americana anni fa mi hanno prima bannato diverse volte poi si sono inventati una balla diffamante su una cosa mai detta e mi hanno bannato a vita proprio come fecero allora e come fecero sull adc ultimo della Roma quando previdi i due ultimi giorni di rialzo sui diritti come poi avvenne ed appena fattolo mi bannarono 23 giorni con una scusa inventata

La pagheranno stai tranquillo
 
Ultima modifica:
raga' che si dice qua?
che cessi avete?

io ho un incastrino su MOLESKINE

poi sempre OCCHI aperti sui calcistici

inoltre a breve vedo solo FEDON, che potrebbe tornare a 27 in un paio di giorni (da ora sarebbe un +25%)
occhio che è IPER-sottile
 

Pazzoid

Banned
raga' che si dice qua?
che cessi avete?

io ho un incastrino su MOLESKINE

poi sempre OCCHI aperti sui calcistici

inoltre a breve vedo solo FEDON, che potrebbe tornare a 27 in un paio di giorni (da ora sarebbe un +25%)
occhio che è IPER-sottile

sui cessi sottili stanno smannaiando furiosamente come Satrapi.. vedere il tracollo di Class Editori, altri è gia tanto che rimangano stabili, la unica occasione speculativa la vedo sui calcistici per motivi specifici su ognuno di loro che ho condensato in ciascuno dei rispettivi 3d poi vi è un cappello generale dato dalla trattativa sulla cessione di una quota del milan pari al 48% trattative lunga in quanto arco temporale previsto per la stessa in esclusiva a mister Bee di 8 settimane
 

Pazzoid

Banned
Occhio ad industria ed innovazione.. E' in linea a ieri per ora ma hanno aperto il book con livelli consistenti sia in denaro che lettera contrariamente al solito..
 

Users who are viewing this thread

Alto