Lottomatica (LTO) Lotto.. 34 su Cagliari in ritardo (2 lettori)

carlodabs

Nuovo forumer
:smile: :smile: :smile:

Premetto che non faccio un discorso strettamente borsistico... e che non conosco Lottomatica...

Oggi mentre ero dal tabaccaio ho sentito che la titolare consigliava il n°34 in ritardo su Cagliari da ben 149 volte.....

Mi è venuto alla mente che qualche mese fa, Lottomatica fece dei grandi
balzi per un numero (che non ricordo,) che aveva accumulato ritardi fino a 170 mi pare...facendo guadagnare parecchio alla società.....

Non mi odiino gli esperti di AT o di Borsa... è solo una idea.. che magari non si ripete.....

P.S. ( già che c"ero ho puntato ben 10 euroni..... non si sa mai.. .. il calcolo delle probabilità... o meglio la fortuna..... )

Or
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La cosa potrebbe riportare la febbre del numero, tra l'altro la fine dell'anno è un periodo valido per giochi, lotterie ed affini.

Però lo stravolgimento eccessivo del gioco tradizionale sta allontanando il pubblico, che non risponde più come una volta.

Il titolo è da quelli da tenere d'occhio per un'eventuale distribuzione di riserve, con conseguente cedola elevata.
 

cassettone

In stand by
giuseppe.d'orta ha scritto:
La cosa potrebbe riportare la febbre del numero, tra l'altro la fine dell'anno è un periodo valido per giochi, lotterie ed affini.

Però lo stravolgimento eccessivo del gioco tradizionale sta allontanando il pubblico, che non risponde più come una volta.

Il titolo è da quelli da tenere d'occhio per un'eventuale distribuzione di riserve, con conseguente cedola elevata.

Per ora i media non hanno ancora spostato l'attenzione sul ritardo.
Quando i giornali e televisioni incominceranno a parlarne si potrà puntare sul titolo.
 

ecasa

Forumer attivo
Mi sbaglio o sembra che vogliono portare le estrazioni lotto, già fin troppo frequenti , dalla attuali tre a settimana addirittura a QUTIDIANE ?

Ma credono davvero che poi la gente va ogni giorno a giocare ?

Mahhhhhhh !!

Buona domenica a tutti , ciao.
 

tontolina

Forumer storico
l'unica speranza semmai
è che portino il gioco della roulette con gli stessi pagamenti anche 7 volte alla settimana...

ma così...
il gioco del lotto è davvero furfante :-o

maròòòòòòòòòòò hanno cambiato faccine :ciao:
 

carlodabs

Nuovo forumer
é vero il gioco del lotto è una bidonata...(comunque un gioco, finchè ti fermi a piccole cifre )... ma lottomatica non è un gioco
. io intendevo che forse si possono sfruttare eventuali rialzi dovuti a numeri ritardatari, come è già avvenuto in passato...


per quanto rifuarda le estrazioni tutti i giorni, si tratta per ora di una proposta che dovrebbe entrare in vigore a marzo-aprile, quindi c"è tempo do comprare e vendere lottomatica piu volte.....

Comunque sarebbe la morte dei ritardatari, che non si potrebbero rincorrere ogni giorno.... quindi per me non se ne farà niente....

lComunque a chi ha avuto questa idea,(,per contrastare il gioco clandestino,dicono ) e a certi politici..consiglierei io un bel giro di roulette................. di quella russa però, d"accordo Tontolina ?
 

tontolina

Forumer storico
carlodabs ha scritto:
lComunque a chi ha avuto questa idea,(,per contrastare il gioco clandestino,dicono ) e a certi politici..consiglierei io un bel giro di roulette................. di quella russa però, d"accordo Tontolina ?
ti trovo davvero intelligente :p
 

carlodabs

Nuovo forumer
.. e intanto il 34 non è uscito,,, ho controllato ora sul televideo... e ci ho rimesso ben 10 euro... :D :D :D

Certo che reperire le news di borsa dal tabaccaio.......
:eek: :eek:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
carlodabs ha scritto:
per contrastare il gioco clandestino,dicono


Il grosso del gioco clandestino è stato stroncato con l'informatizzazione, il pagamento rapido delle vincite e con la possibilità di giocare fino a poco prima dell'estrazione.

Adesso è solo voglia di succhiare soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto