@lr Banned 1 Febbraio 2012 #4 è un cartello. La lobby dei moderatori. (alla quale mi vanto di non appartenere )
bluck Forumer storico 1 Febbraio 2012 #5 @lr ha scritto: è un cartello. La lobby dei moderatori. (alla quale mi vanto di non appartenere ) Clicca per allargare... naaa, i simili si curino con i simili???
@lr ha scritto: è un cartello. La lobby dei moderatori. (alla quale mi vanto di non appartenere ) Clicca per allargare... naaa, i simili si curino con i simili???
great gatsby Guest 1 Febbraio 2012 #6 @lr ha scritto: è un cartello. La lobby dei moderatori. (alla quale mi vanto di non appartenere ) Clicca per allargare... oh bella, io ricordo uno che si propose, per la carica
@lr ha scritto: è un cartello. La lobby dei moderatori. (alla quale mi vanto di non appartenere ) Clicca per allargare... oh bella, io ricordo uno che si propose, per la carica
Saunders Member 1 Febbraio 2012 #7 great gatsby ha scritto: oh bella, io ricordo uno che si propose, per la carica Clicca per allargare... E' che avrebbe dovuto dimettersi dalla carica di pyangyna... qui con le incompatibilità fra le cariche non si schersa, neh!
great gatsby ha scritto: oh bella, io ricordo uno che si propose, per la carica Clicca per allargare... E' che avrebbe dovuto dimettersi dalla carica di pyangyna... qui con le incompatibilità fra le cariche non si schersa, neh!
great gatsby Guest 1 Febbraio 2012 #8 Saunders ha scritto: E' che avrebbe dovuto dimettersi dalla carica di pyangyna... qui con le incompatibilità fra le cariche non si schersa, neh! Clicca per allargare... ti sarei grato se non mi quotassi piu' non vorrei far sorgere dubbi sulla mia appartenza supposta alla crikka
Saunders ha scritto: E' che avrebbe dovuto dimettersi dalla carica di pyangyna... qui con le incompatibilità fra le cariche non si schersa, neh! Clicca per allargare... ti sarei grato se non mi quotassi piu' non vorrei far sorgere dubbi sulla mia appartenza supposta alla crikka
Graham tersa repubblica? 1 Febbraio 2012 #9 great gatsby ha scritto: ti sarei grato se non mi quotassi piu' non vorrei far sorgere dubbi sulla mia appartenza supposta alla crikka Clicca per allargare... appartieni alla cricca della supposta?
great gatsby ha scritto: ti sarei grato se non mi quotassi piu' non vorrei far sorgere dubbi sulla mia appartenza supposta alla crikka Clicca per allargare... appartieni alla cricca della supposta?
great gatsby Guest 1 Febbraio 2012 #10 Graham ha scritto: appartieni alla cricca della supposta? Clicca per allargare... suppongo che qualche pustola supponga
Graham ha scritto: appartieni alla cricca della supposta? Clicca per allargare... suppongo che qualche pustola supponga