L'ultima eclissi

a323109

Trafficante
È stata nel 1999, l'ultima visibile da qua, da casa mia. Io ero a casa quella mattina e me la sono goduta per bene. In tv dicevano di non guardare a occhio nudo. Infatti io ho usato una maschera per saldare.

I miei vicini si erano tappati in casa e mi guardavano con terrrore. Pensavano chr sarei rimasto cieco.

Invece dopo 23 anni io ho ancora 10 decimi e guido senza occhiali. E loro adesso dimorano in cimitero.

È stata nel 1999, l'ultima visibile da qua, da casa mia. Io ero a casa quella mattina e me la sono goduta per bene. In tv dicevano di non guardare a occhio nudo. Infatti io ho usato una maschera per saldare.

I miei vicini si erano tappati in casa e mi guardavano con terrrore. Pensavano chr sarei rimasto cieco.

Invece dopo 23 anni io ho ancora 10 decimi e guido senza occhiali. E loro adesso dimorano in cimitero.

Ricordo anche io, ero a Passo Gardena con la maschera per saldare... feci anche delle foto. Mi ricordo il freddo gelido che arrivò al passo quando il sole si era quasi del tutto coperto! ;)

esistevano delle sigarette calipso, una volta
il pacchetto aveva del verde, se non sbaglio.

ecco.

e quanto potevano costare? 300 lire? Forse neanche.

Altro che tredding :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto