Poligraf.S.Faust (PSF) l'ultima mia segnalazione e poi vi lascio...

dai su, chi è entrato sul titolo dopo la mia segnalazione?... non escludo un +10% in sessione a.h. (serale)....


:-D

io non son potuto entrare xchè bloccato con un +28% su filatura di pollone... altrimenti sarei entrato....
 
Daee ha scritto:
l'ha fatto creando un suo forum e mandando messaggi privati chiedendo di fargli pubblicità.
Mah.
Caso da studiare :-D
I messaqggi privati..credo che siano e restino...privati.
O sbaglio qualcosa? :)
Del resto..del Gennarino Fan's group credo siano in molti qui e altrove.
O altrimenti...meglio non farne parte..come me.
Buon weekend... :)
 
Poligrafica S. Faustino offre in sottoscrizione a SG quarta tranche dell'aumento di capitale


Un comunicato della società annuncia che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Poligrafica S. Faustino S.p.A. ha deliberato di offrire in sottoscrizione a Societé Genérale – in base all’accordo firmato in data 9 luglio 2004 – la quarta tranche di nuove azioni rinvenienti dall’aumento di capitale deliberato dal CDA in data 13 luglio 2004.
L’offerta in sottoscrizione costituisce il seguito della terza tranche offerta in data 28 ottobre 2004 e completamente definita in data 26 novembre 2004 in N.ro 50.000 nuove azioni al prezzo di Euro 35,00.
Secondo gli accordi con Société Générale, il prezzo di sottoscrizione delle azioni (somma del valore nominale e del sovrapprezzo) sarà determinato con riferimento al prezzo medio ponderato, sulla base dei volumi negoziati, del titolo Poligrafica San Faustino S.p.a. nel corso di massimi venti giorni di borsa aperta, fermo restando che tale prezzo non potrà comunque essere inferiore al prezzo minimo risultante dalla media aritmetica tra il valore per azione del patrimonio netto consolidato e il prezzo ufficiale di Borsa nel corso del semestre precedente alla data della singola delibera di esecuzione dell’aumento di capitale, secondo quanto deliberato dal consiglio di amministrazione dello scorso 13 luglio 2004.
L’operazione finanziaria è volta a sostenere il piano strategico annunciato alla Comunità Finanziaria nello scorso luglio 2004. Le risorse raccolte saranno destinate ad investimenti in impianti e innovazione tecnologica per la crescita nel mercato del packaging.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto