timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Dicembre 2021 #2 Beh c'è anche il Mucrone. In invernale non è male.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Dicembre 2021 #3 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 632361 Una bontà!!!!!! Clicca per allargare... Il panettone bresciano lo hai comprato?
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 632361 Una bontà!!!!!! Clicca per allargare... Il panettone bresciano lo hai comprato?
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #4 timurlang ha scritto: Beh c'è anche il Mucrone. In invernale non è male. Clicca per allargare... Te lo magni?
timurlang ha scritto: Beh c'è anche il Mucrone. In invernale non è male. Clicca per allargare... Te lo magni?
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #5 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 632361 Una bontà!!!!!! Clicca per allargare... Da ggiovine ne magnavo, fragranti e decisamente buoni.
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 632361 Una bontà!!!!!! Clicca per allargare... Da ggiovine ne magnavo, fragranti e decisamente buoni.
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Dicembre 2021 #6 franky1 ha scritto: Te lo magni? Clicca per allargare... In senso figurato, sì
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #7 Lo chef suggerisce di accompagnare ai torcetti il sorseggio del liquore Ratafià andornese.
franky1 Forumer storico 20 Dicembre 2021 #8 timurlang ha scritto: In senso figurato, sì Clicca per allargare... Allora sei venuto ad Oropa qualche volta e magari hai fatto anche la panoramica Zegna (dei Zegna che proprio oggi sono sbarcati in borsa a New York).
timurlang ha scritto: In senso figurato, sì Clicca per allargare... Allora sei venuto ad Oropa qualche volta e magari hai fatto anche la panoramica Zegna (dei Zegna che proprio oggi sono sbarcati in borsa a New York).
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Dicembre 2021 #9 jean_05 ha scritto: Il panettone bresciano lo hai comprato? Clicca per allargare... No. Il panettone non e’ di mio gradimento. Comunque me ne hanno regalato 1 al moscato. Domani sera lo assaggio e poi ti dico
jean_05 ha scritto: Il panettone bresciano lo hai comprato? Clicca per allargare... No. Il panettone non e’ di mio gradimento. Comunque me ne hanno regalato 1 al moscato. Domani sera lo assaggio e poi ti dico
bluck Forumer storico 20 Dicembre 2021 #10 franky1 ha scritto: Allora sei venuto ad Oropa qualche volta e magari hai fatto anche la panoramica Zegna (dei Zegna che proprio oggi sono sbarcati in borsa a New York). Clicca per allargare... Con un bel debutto. Sbaglio o ad Oropa c'è una bella pista di fondo? Mi pare di averci fatto una gara, nella preistoria.
franky1 ha scritto: Allora sei venuto ad Oropa qualche volta e magari hai fatto anche la panoramica Zegna (dei Zegna che proprio oggi sono sbarcati in borsa a New York). Clicca per allargare... Con un bel debutto. Sbaglio o ad Oropa c'è una bella pista di fondo? Mi pare di averci fatto una gara, nella preistoria.