bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #1 che m'ha bollinato di rosso e Eroe sappiatelo grazie agli altri
Eroe Banned 29 Luglio 2006 #2 bluck ha scritto: che m'ha bollinato di rosso e Eroe sappiatelo grazie agli altri Clicca per allargare... perchè l'altra volta ti ho dato un verde bollino e non mi hai pubblicamente ringraziato nè privatamente lo sai che sono vanitoso
bluck ha scritto: che m'ha bollinato di rosso e Eroe sappiatelo grazie agli altri Clicca per allargare... perchè l'altra volta ti ho dato un verde bollino e non mi hai pubblicamente ringraziato nè privatamente lo sai che sono vanitoso
bluck Forumer storico 29 Luglio 2006 #3 per andar sotto casa della Spank bisogna esser pir.la, non vanitosi
Eroe Banned 29 Luglio 2006 #4 bluck ha scritto: per andar sotto casa della Spank bisogna esser pir.la, non vanitosi Clicca per allargare... Permalùs e pure pirla
bluck ha scritto: per andar sotto casa della Spank bisogna esser pir.la, non vanitosi Clicca per allargare... Permalùs e pure pirla