bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #2 score and Jones ha scritto: ..quello dell'olio. Clicca per allargare... C’è l’hai sul tavolo?
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Aprile 2021 #3 bluck ha scritto: C’è l’hai sul tavolo? Clicca per allargare... No,nel motore della Nissan.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #4 score and Jones ha scritto: No,nel motore della Nissan. Clicca per allargare... Ti facevo più da Carli
score and Jones ha scritto: No,nel motore della Nissan. Clicca per allargare... Ti facevo più da Carli
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Aprile 2021 #5 bluck ha scritto: Ti facevo più da Carli Clicca per allargare... Mio zio già negli anni 80,a Imperia, mi raccontava di navi spagnole cariche d'olio provenienti dalla Spagna.
bluck ha scritto: Ti facevo più da Carli Clicca per allargare... Mio zio già negli anni 80,a Imperia, mi raccontava di navi spagnole cariche d'olio provenienti dalla Spagna.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #7 score and Jones ha scritto: Mio zio già negli anni 80,a Imperia, mi raccontava di navi spagnole cariche d'olio provenienti dalla Spagna. Clicca per allargare... Si, l’ho conosciuto
score and Jones ha scritto: Mio zio già negli anni 80,a Imperia, mi raccontava di navi spagnole cariche d'olio provenienti dalla Spagna. Clicca per allargare... Si, l’ho conosciuto
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Aprile 2021 #8 bluck ha scritto: Si, l’ho conosciuto Clicca per allargare... Brav'uomo.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #9 score and Jones ha scritto: Brav'uomo. Clicca per allargare... Aveva sempre una parola gentile per tutti
score and Jones ha scritto: Brav'uomo. Clicca per allargare... Aveva sempre una parola gentile per tutti
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Aprile 2021 #10 Conoscevo un gay di nome Dante anche se,a dire il vero,era piu' prendente.