L'utilità dell'Isola

Claire

ἰοίην
Questa mattina, durante un mio intervento in una scuola superiore, ho usato, per meglio chiarire un concetto, le parole di una vecchia firma di un noto forumer :-o

Ho potuto così constatare che anche i forum di cazzeggio possono avere un'utilità :-o

Tanto vi dovevo :-o

Peccato aver citato solo una semplice firma anzichè uno degli innumerevoli e pregiatissimi aneddoti quivi raccontati :-o:specchio::help:

La utilità per alcuni era svagarsi
Oggi per molti è far grancassa alle proprie idee o far sfoggio delle proprie quotidianità
Mah
Così è se vi pare

Beh,
La utilità per alcuni era svagarsi
Oggi per molti è far grancassa alle proprie idee o far sfoggio delle proprie quotidianità
Mah
Così è se vi pare
Beh, ma se qualcuno considera utile sfoggiare le proprie quotidianità o grancassare le proprie idee, ecco che tutto si tiene, come dicono a Cerignola.

Ma poi non ho capìto una cosa, in funzione del bontòn: come dovrebbe evolvere questo thread?
Scenario 1
Qualcuno/a: Ma dicci, Chiaretta, che frase hai usato? In che contesto? Di quale forumer era?
Chiara: Non ve lo posso dire: volevo solo dirvi che siete utili.
Qualcuno/a: Mavacaghèr.

Scenario 2
Qualcuno/a: Ma dicci, Chiaretta, che frase hai usato? In che contesto? Di quale forumer era?
Chiara: [segue dettagliata spiegazione, sintetizzabile in dodici fogli protocollo dattiloscritti fronte-retro con Olivetti Lettera 32]
Qualcuno/a: Ronf Ronf.

Scenario 3
Qualcuno/a: Ma dicci, Chiaretta, pensi che ce ne freghi qualcosa?
Chiara: Mavacaghèr.

Insomma: non intravedo soluzioni civili a questo thread. Ma forse perché sono uno scacchista scarso, e ho scarsa immaginazione.

Volevo solo dirvi che anche se si scrivono tante scemenze, anche se si frivoleggia o si litiga, l'Isola è utilissima, anche se in modo inaspettato :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto